Alex Belli vorrebbe riconquistare sua moglie

VEB

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi”, così, lo scorso mese di marzo, Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, aveva annunciato al settimanale Chi la fine del suo matrimonio.

“Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. Penso che la popolarità gli abbia dato un po’ alla testa, quando non era conosciuto era diverso” aveva poi spiegato, aggiungendo che c’erano stati anche dei tradimenti che l’avevano spinta a prendere la drastica decisione.

Se allora Alex Belli si era limitato a dichiarare che era molto dispiaciuto per la fine del matrimonio, aggiungendo che quella della moglie non era l’unica verità, l’attore nelle scorse ore è andato nei studi di Domenica Live a raccontare la sua versione dei fatti, sfogando con Barbara D’Urso la sua frustrazione ma soprattutto il suo dolore.

“È la donna della mia vita. Siamo cresciuti insieme. Poi io sono cambiato. Dieci anni d’amore, sei anni di fidanzamento e quattro anni di matrimonio. Una storia d’amore pazzesca. Gli ho dato tutto e lei mi ha dato tutto”, ha esordito l’attore di Centovetrine ed ex naufrago dell’Isola dei famosi 2015.

Tanti errori nella loro storia, ma un sentimento rimasto immutato: “Ho la fede sempre nel comodino e quando la vedo penso che saremo legati per sempre. La dimostrazione più grande che ho avuto da lei è che lei ha vissuto per me. I figli non sono venuti e questo ha provocato uno sgretolamento iniziale. Molti dei tradimenti sono montate televisive, ma nonostante questo mi ha perdonato. Eravamo in simbiosi. I nostri problemi non sono il tradimento. Ma le nostre strade si sono divise. Però io non sono cambiato a causa della tv, sono sempre lo stesso. Anzi mi ha dato cose in più. Poi lei mi ha conosciuto che io non ero in TV (quindi avevo di meno). Io sono ancora innamorato di Katarina. La mia porta è aperta”.

E dopo un rwm in cui la D’Urso gli ha mostrato alcune pesanti accuse della consorte, ha replicato: “È andata via in modo rabbioso. Ma era l’unico modo per riiniziare la sua vita. Molti tradimenti sono frutto di misunderstanding, io faccio il fotografo e le modelle sono sempre a studio da me. Lei non dormiva perché aveva paura della casa e chiamava le amiche quando io non c’ero. Ma io andavo via per lavoro”.

Belli quindi spera di poter riconquistare il cuore della donna che è stata sua compagna per dieci lunghi anni ma che, per adesso, non ha voluto accettare nessun invito da parte di Barbara D’Urso.

Next Post

Elettra Lamborghini, è show anche a Domenica Live

Giovane e molto appariscente ereditiera, Elettra Lamborghini è figlia di Tonino e nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini: ricca e viziatissima, non si accontenta di un piccolo spazio nel mondo dello showbiz italiano, ma si sta facendo conoscere all’estero grazie a partecipazioni nei reality show più disparati. La Spagna e l’America […]