Elisa porta la sua musica nei palazzetti italiani

VEB 1

Una fusione tra funky e pop capaci di coinvolgere il pubblico, musica, danza, tanto spettacolo: questo e tanto altro si è visto nell’esordio  a Firenze dell'”ON Tour” di Elisa, che attraverserà i palazzetti d’Italia fino al 7 dicembre.

Concerto dopo concerto, Elisa porterà in scena un live imperdibile, entusiasmando il pubblico con i brani estratti dal suo ultimo disco “ON”, oltre ai suoi più grandi successi del passato. L’inconfondibile voce di Elisa sarà accompagnata sul palco da: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), Jessica Childress e Sharlotte Gibson (cori).

All’inizio del concerto propone strumentazioni super ricercate come l’handpan e il flauto traverso, lancia messaggi sociali dagli schermi, propone atmosfere pop che diventano rock suo malgrado, veste in modo comodo, spiritoso e un po’ folle, mostra grafiche nelle proiezioni dal sentimento “vintage”.

La prima data a Firenze ha  ospitato un collega d’eccezione: Renato Zero, che ha raggiunto la cantante sul palco sulle note di “Cercami”. Spazio anche per un omaggio a Leonard Cohen, con l’interpretazione di “Halleluyah”.

La cantautrice friulana avrà come ospiti nel corso della sua tournée anche Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

One thought on “Elisa porta la sua musica nei palazzetti italiani

Comments are closed.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 14 novembre

Dopo l’incredibile puntata serale di ieri, che ci ha riservato non poche sorprese, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto. Nella puntata di oggi, lunedì 14 novembre, vediamo che Bosco dice a Severo che cosa è accaduto a Francisca e del suo “ritorno”. Francisca non si è ancora […]