Il Segreto, anticipazioni lunedì 14 novembre

VEB

Dopo l’incredibile puntata serale di ieri, che ci ha riservato non poche sorprese, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 14 novembre, vediamo che Bosco dice a Severo che cosa è accaduto a Francisca e del suo “ritorno”.

Francisca non si è ancora completamente ripresa  rischia ancora la vita a causa della prolungata malnutrizione, ma è comunque tempo di far sapere al paese che è stato celebrato un falso funerale e che la matrona è stata ritrovata in vita.

L’arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo. La donna finge indifferenza ma in realtà è molto gelosa e vorrebbe poter tornare indietro per poter dire sì alla proposta di matrimonio fattale da Severo.

Prado invece teme di perdere ancora una volta l’appena ritrovato padre Ramiro, che ha appena confessato a tutti di star pensando di lasciare nuovamente il paese, stavolta per sempre.

Lucas non intende seguire il consiglio dell’avvocato Lucenza, ammettendo di essere responsabile della morte del bambino. Non solo la sua carriera è a un pesante bivio, ma l’uomo rischia addirittura la galera se verrà condannato.

Al suo fianco c’è comunque Sol, che continua ad indagare per cercare di scagionare il suo uomo.

Next Post

Sting ha sancito la riapertura del Bataclan

Un evento dal fortissimo valore simbolico: mentre tutte le strade parigine ricordavano le vittime degli attentati terroristici dello scorso 13 novembre 2015, ad un anno esatto il luogo simbolo della terribile strage è stato riaperto e a sancire la rinascita è stato un emozionato Sting, che ha fuso spettacolo e […]