Elisabetta Canalis, le vacanze sono in famiglia in Sardegna

Ormai ha una famiglia tutta sua, un marito premuroso e una figlia amatissima, ma il cordone ombelicale con la sua famiglia d’origine è ancora ben saldo, ed ogni occasione è buona per tornare nella sua terra natale.

L’ex velina Elisabetta Canalis è atterrata in Italia per le vacanze e, dopo una pausa a Milano tra lavoro e turismo, si è rifugiata nella sua Sardegna.

Del resto Eli ogni volta che torna in Italia dalla sua permanenza a Los Angeles, dove si è trasferita ai tempi della sua relazione con George Clooney, trascorre un po’ di tempo nella sua amata Sardegna.

La signora Perri ha portato con se stavolta il marito Brian e la figlia Skyler Eva e “Diva e donna” ha fotografato la famiglia durante una giornata di mare a Porto Cervo.

Una piccola pausa dal lavoro che in questo periodo è molto intenso. Eli infatti sta creando un’attività legata al benessere. Nel nuovo lavoro Elisabetta ha voluto coinvolgere anche Maddalena Corvaglia, l’amica di sempre con la quale condivide la passione per lo sport e la perfetta forma fisica.

Potrebbero interessarti

Patrick Stewart rivela: utilizzo uno spray alla cannabis per le mie mani

La 76enne stella di Hollywood e protagonista della prossima pellicola “Logan –…

Brad Pitt: via tutti i ricordi di Angelina dalla loro casa

Nonostante la battaglia legale per la separazione e l’affidamento dei figli vada…

Uomini e Donne Tina: Gemma è troppo vecchia per cercare sesso

All’inizio i loro diverbi si “limitavano” agli scontri agguerritissimi dinanzi alle telecamere,…

Diletta Leotta sempre più regina dei social

Non è una showgirl conosciuta a livello internazionale o una star del…