Fedez, da sogno l’attico acquistato a Milano

VEB

Un po’ di sana invidia, dobbiamo ammetterlo, l’abbiamo provata tutta: a giudicare dalle prime foto apparse in rete, la nuova casa di Fedez non è un semplice attico, ma una vera e propria dimora da sogno in cui tutti noi vorremmo passare almeno una notte a farci coccolare dai suoi lussi.

Il super attico si trova nelle residenze Libeskind nel quartiere milanese CityLife. Una casa da sogno: 400 metri quadrati divisi in due piani, con solarium, vasca idromassaggio sul terrazzo e una palestra condominiale. Insomma, una casa da veri ricchi come quelli che contestava nelle sue canzoni.

Sarà proprio questo contrasto tra ciò che predica e quello che poi razzola che ha fatto contrariare e non poco i fans che sui social si sono scatenati, proprio sotto gli scatti che il rapper ha condiviso per ostentare il suo nuovo acquisto.

Il super appartamento fa parte delle residenze create da Daniel Libeskind, l’architetto famoso in tutto il mondo per aver progettato il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico a Berlino, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen, l’Imperial War Museum North a Manchester e il Denver Art Museum”.

Next Post

Lorella Cuccarini e le brutte esperienze con le colleghe

Pronta al grande ritorno sul palcoscenico televisivo, Lorella Cuccarini si mostra certamente molto emozionata ed entusiasta della grande opportunità offertale, ma allo stesso tempo non lesina neppure critiche, soprattutto ad alcune colleghe del passato, in una rivalità che il tempo non sembra affatto aver affievolito. In una bella intervista al Corriere […]