Elisabetta Canalis tutti in famiglia sulle Dolomiti

VEB

Una bella vacanza sulle Dolomiti, dopo il ritorno a Milano della bella Elisabetta Canalis, si è atteso l’arrivo anche di Brian Perri.

All’arrivo di Brian, Elisabetta insieme a Skyler Eva si sono diretti tutti verso Cortina d’Ampezzo per una piccola vacanza e per rilassarsi in montagna, lei è anche molto ironica e infatti condivide sui social alcuni scatti e poi dice:

“With my love pronta per ruzzolare giù dalla montagna”, questo il twet della bella Elisabetta, così tra un lavoro e l’altro, tra un progetto e un altro, la showgirl dedica un po’ di tempo ovviamente sia a lei che alla sua famiglia con la piccola Skyler Eva.

Insomma un po’ di sci per Elisabetta e Brian e perché no, cominciare a far respirare l’aria di montagna alla piccola Skyler Eva, l’aria di Cortina è davvero tanta roba in questo periodo.

foto@Instagram

Next Post

Jennifer Lopez, quando il lato B è troppa roba

Che succede quando il lato B è veramente troppa roba? Ce lo dice il magazine TMZ che ha “paparazzato” la cantante Jennifer Lopez durante una sua esibizione. Sappiamo tutti che quella parte del corpo della cantante è davvero “molto” generosa, e proprio per questo forse, anche il costume indossato durante […]
Jennifer Lopez quando il lato B troppa roba