Jennifer Lopez, quando il lato B è troppa roba

VEB

Che succede quando il lato B è veramente troppa roba? Ce lo dice il magazine TMZ che ha “paparazzato” la cantante Jennifer Lopez durante una sua esibizione.

Sappiamo tutti che quella parte del corpo della cantante è davvero “molto” generosa, e proprio per questo forse, anche il costume indossato durante una sua performance non è riuscito a resistere e si è letteralmente strappato.

E’ accaduto al Planet Hollywood di Las Vegas, come conferma il magazine TMZ, Jennifer Lopez si è esibita nello show “All I have”, al termine ovviamente l’inchino per i saluti finali ed ecco che “strap” il costume della cantante non ha retto.

Il “generoso” lato B di Jennifer ha strappato il costume lasciando intravedere praticamente tutto, i fan che si trovavano nella “giusta” posizione, hanno immediatamente filmato l’accaduto con i loro smartphone e l’episodio ha fatto il giro della rete.

Next Post

Il Twerk di Belen al Petit Bistro manda in visibilio i fan

A scatenano migliaia di fan e circa 40mila mi piace il video condiviso da Belen Rodriguez sul profilo ufficiale Instagram. La bella showgirl argentina ha mostrato ancora una volta la sua sensualità e mentre passeggia per i tavoli del Petit Bistro, ancheggia e comincia il suo twerking che manda in […]
Il Twerk di Belen al Petit Bistro manda in visibilio i fan