Elisabetta Gregoraci è bello essere di nuovo zia

VEB

E i nipotini sono passati a due, per Elisabetta Gregoraci grande emozione essere nuovamente zia di una piccola femminuccia.

La sorella Marzia infatti, ha avuto una bambina ed è fiocco rosa per festeggiare l’arrivo della piccola Ginevra che si unirà al primo nipote della Gregoraci cioè Gabriel, lei zia per la seconda volta è davvero al settimo cielo.

Sono in molti a pensare che su questa “scia” dei nipotini, anche Elisabetta possa intraprendere la stessa strada, staremo a vedere, fatto sta che lei è una zia perfetta, diligente e tanto amorevole, accanto alla sala parto ha atteso con trepidazione per poi salutare la piccola Ginevra.

Tanto amore ad attenderla ovviamente c’erano lei e il marito della sorella, Antonio Scaramuzzino, ovviamente tutti e due con le gambe tremolanti per la felicità e l’emozione, per Elisabetta, che vuole un bene del mondo al nipote Gabriel, sarà il caso di dividersi da ora in poi anche con Ginevra.

Next Post

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo fidanzati

A tre anni dalle ultime foto mano nella mano, la cantante Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth sono di nuovo in coppia. La conferma viene da una fonte molto vicina, la quale ha dichiarato a People: “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed […]