E i nipotini sono passati a due, per Elisabetta Gregoraci grande emozione essere nuovamente zia di una piccola femminuccia.
La sorella Marzia infatti, ha avuto una bambina ed è fiocco rosa per festeggiare l’arrivo della piccola Ginevra che si unirà al primo nipote della Gregoraci cioè Gabriel, lei zia per la seconda volta è davvero al settimo cielo.
Sono in molti a pensare che su questa “scia” dei nipotini, anche Elisabetta possa intraprendere la stessa strada, staremo a vedere, fatto sta che lei è una zia perfetta, diligente e tanto amorevole, accanto alla sala parto ha atteso con trepidazione per poi salutare la piccola Ginevra.
Tanto amore ad attenderla ovviamente c’erano lei e il marito della sorella, Antonio Scaramuzzino, ovviamente tutti e due con le gambe tremolanti per la felicità e l’emozione, per Elisabetta, che vuole un bene del mondo al nipote Gabriel, sarà il caso di dividersi da ora in poi anche con Ginevra.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.