Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo fidanzati

VEB

A tre anni dalle ultime foto mano nella mano, la cantante Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth sono di nuovo in coppia. La conferma viene da una fonte molto vicina, la quale ha dichiarato a People: “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice, non avrebbe mai voluto separarsi da Liam, ma le cose andavano talmente male che hanno avuto bisogno di una pausa”.

La cantante e l’attore si erano conosciuti nel 2009, sul set del film “The Last Song”, e hanno subito fatto coppia fissa, fino alla crisi e la rottura nel 2013. Nelle ultime ore Miley ha sfoggiato un solitario all’anulare sinistro, lo stesso che aveva ai tempi del fidanzamento con Liam, un altra conferma del ritorno di fiamma tra i due.

Ma come riporta “Seventeen”, Chris Hemsworth, fratello maggiore di Liam, intervistato al Kyle e Jackie O Show, ha risposto alle domande dell’intervistatore che gli chiedeva se Miley Cyrus e Liam Hemsworth erano tornati insieme: “Non che io sappia. Scopro tutto attraverso la stampa, di solito sono l’ultimo a sapere le cose” ha spiegato con un sorriso.

Nonostante gli indizi che parlano di un ritorno di fiamma, sembra dunque che i piccioncini Miley Cyrus e Liam Hemsworth non vogliano uscire allo scoperto, almeno per ora.

Next Post

Patrick Dempsey e Jillian, niente divorzio tornano insieme

Sembrano essere tornati sui loro passi Patrick Dempsey e la moglie Jillian, i due si erano separati dopo essersi sposati nel 1999 e aver avuto tre figli insieme. Dopo il periodo di separazione i due erano in attesa delle scartoffie per ufficializzare il divorzio, ma qualcosa sembra essere cambiato, i […]
Patrick Dempsey e Jillian niente divorzio tornano insieme