Elisabetta Gregoraci e Briatore, vacanze poco serene?

I gossip estivi generalmente prediligono raccontare nuovi amore e cicogne in arrivo, ma a quanto pare negli ultimi giorni si sprecano le indiscrezioni anche su una coppia celebre che invece sarebbe al capolinea.

Lo scoop ufficialmente è stato lanciato da Diva e Donna ma poi è stato ripreso da tutte le altre testate scandalistiche: l’imprenditore Flavio Briatore e sua moglie, la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci, sarebbero in crisi, tanto da parlare addirittura di una imminente separazione.

“Nei giorni più caldi dell’estate – scrive nello specifico Diva e Donna – rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie.- che ha 30 anni meno di lui – starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”.

Per ora nessuno dei due ha smentito o confermato i pettegolezzi, neppure sui social dove Eli, da sempre attivissima, non ha replicato alle insistenti domande dei fan.

Foto a parte, si fa fatica a credere a questa cosa, soprattutto visto che lui, una manciata di giorni fa, raccontava al Corriere della Sera: “Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia”- e ancora, riferendosi alla nascita del figlio Nathan Falco – “È nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss”.

fonte@Diva e Donna

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Galanti , attaccata sui social dall’ex amica Marysthell Polanco

Non è certo un bel periodo questo per Claudia Galanti: l’esperienza all’Isola…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 2 giugno

Nonostante il giorno festivo, la Mediaset ci regalerà una nuova puntata de…