Elisabetta Gregoraci e Briatore, vacanze poco serene?

VEB

I gossip estivi generalmente prediligono raccontare nuovi amore e cicogne in arrivo, ma a quanto pare negli ultimi giorni si sprecano le indiscrezioni anche su una coppia celebre che invece sarebbe al capolinea.

Lo scoop ufficialmente è stato lanciato da Diva e Donna ma poi è stato ripreso da tutte le altre testate scandalistiche: l’imprenditore Flavio Briatore e sua moglie, la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci, sarebbero in crisi, tanto da parlare addirittura di una imminente separazione.

“Nei giorni più caldi dell’estate – scrive nello specifico Diva e Donna – rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie.- che ha 30 anni meno di lui – starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”.

Per ora nessuno dei due ha smentito o confermato i pettegolezzi, neppure sui social dove Eli, da sempre attivissima, non ha replicato alle insistenti domande dei fan.

Foto a parte, si fa fatica a credere a questa cosa, soprattutto visto che lui, una manciata di giorni fa, raccontava al Corriere della Sera: “Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia”- e ancora, riferendosi alla nascita del figlio Nathan Falco – “È nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss”.

fonte@Diva e Donna

Next Post

Adele parteciperà alle nozze di due suoi fan

Non è la prima volta che si trova coinvolta in una situazione del genere, ma ogni volta conferma di essere non solo una grandissima star, ma una donna che non si è montata la testa nonostante la fama e i lauti guadagni, Adele continua ad essere vicina al suo pubblico […]
adele al matrimonio di due suoi fan