Adele parteciperà alle nozze di due suoi fan

VEB

Non è la prima volta che si trova coinvolta in una situazione del genere, ma ogni volta conferma di essere non solo una grandissima star, ma una donna che non si è montata la testa nonostante la fama e i lauti guadagni, Adele continua ad essere vicina al suo pubblico che la segue fedelmente ad ogni sua tappa.

Se durante l’ultimo tour si è offerta di fare da madre surrogata a una coppia gay e ha lasciato il palco a una dichiarazione d’amore tra due ragazzi, stavolta è stata invitata da una coppia di ragazzi al proprio matrimonio, e lei ha accettato col sorriso stampato sul viso.

La star non ci ha pensato due volte scherzando sul fatto che non chiederà nemmeno un dollaro di cachet: “Certo, sono libera e vengo volentieri. Mi piacerebbe tanto esserci!” .

Vince ed il suo fidanzato si sposeranno il prossimo settembre: non ci resta che attendere le foto che la cantante certamente condividerà sui social, quando si recherà all’evento come ha promesso!

Next Post

Matteo Salvini “scende” al Sud con la sua Elisa

Lui da anni sostiene addirittura la secessione del Nord dal Sud Italia, a volte sorpreso a canticchiare tipiche canzoncine, evidentemente verso i meridionali, beccato su internet diverse volte, in estate però cambia registro. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha scelto la Puglia, il suo mare, la sua terra, il […]