Elisabetta Gregoraci il suo grande ruolo cinematografico

VEB

Chi pensava che il matrimonio con uno degli uomini più ricchi del paese l’avrebbe gratificata e spinta a mettere da parte le sue velleità artistiche, si sbagliava di grosso: non solo Elisabetta Gregoraci è la brava e convincente conduttrice di “Made in Sud”, ma si è anche cimentata come attrice.

Elisabetta ha recitato in “Mata Hari”: la pellicola, diretta da Rossana Patrizia Siclari, vede nel cast, accanto alla moglie di Briatore, l’attore hollywoodiano John Savage ed è prodotta da Stemo Production e Melina Productions.

Elisabetta, che sul red carpet della prima a Roma ha sfilato con marito e figlio, ha espresso le sue sensazioni e le emozioni suscitate da questo grande debutto: “In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Devo ammettere che è stato impegnativo”.

Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set” ha detto Elisabetta.

La regista, dal canto suo, si è detta soddisfatta del lavoro di attrice della Gregoraci: “Elisabetta – ha affermato – ha talento cinematografico e sono estremamente felice della mia scelta”.

Next Post

17 anni morto per un succhiotto sul collo

Qualcosa di veramente incredibile accaduto ad un ragazzo di 17 anni originario di Città del Messico, lo rivela il Daily Mail. Secondo la ricostruzione, il ragazzo avrebbe ricevuto delle “attenzioni” molto pressanti della sua giovane fidanzata che lo avrebbe baciato sul collo, provocandogli quello che viene in Italia viene definito […]