Elisabetta Gregoraci il suo grande ruolo cinematografico

Chi pensava che il matrimonio con uno degli uomini più ricchi del paese l’avrebbe gratificata e spinta a mettere da parte le sue velleità artistiche, si sbagliava di grosso: non solo Elisabetta Gregoraci è la brava e convincente conduttrice di “Made in Sud”, ma si è anche cimentata come attrice.

Elisabetta ha recitato in “Mata Hari”: la pellicola, diretta da Rossana Patrizia Siclari, vede nel cast, accanto alla moglie di Briatore, l’attore hollywoodiano John Savage ed è prodotta da Stemo Production e Melina Productions.

Elisabetta, che sul red carpet della prima a Roma ha sfilato con marito e figlio, ha espresso le sue sensazioni e le emozioni suscitate da questo grande debutto: “In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Devo ammettere che è stato impegnativo”.

Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set” ha detto Elisabetta.

La regista, dal canto suo, si è detta soddisfatta del lavoro di attrice della Gregoraci: “Elisabetta – ha affermato – ha talento cinematografico e sono estremamente felice della mia scelta”.

Potrebbero interessarti

Usain Bolt non sarà un calciatore

Tantissimi dei nostri ragazzi hanno come sogno nel cassetto quello di raggiungere…

Loredana Lecciso querela chi la insulta sui social

Essere dei personaggi pubblici vuol dire anche saper affrontare ogni sorta di…