Elisabetta Gregoraci il suo grande ruolo cinematografico

Chi pensava che il matrimonio con uno degli uomini più ricchi del paese l’avrebbe gratificata e spinta a mettere da parte le sue velleità artistiche, si sbagliava di grosso: non solo Elisabetta Gregoraci è la brava e convincente conduttrice di “Made in Sud”, ma si è anche cimentata come attrice.

Elisabetta ha recitato in “Mata Hari”: la pellicola, diretta da Rossana Patrizia Siclari, vede nel cast, accanto alla moglie di Briatore, l’attore hollywoodiano John Savage ed è prodotta da Stemo Production e Melina Productions.

Elisabetta, che sul red carpet della prima a Roma ha sfilato con marito e figlio, ha espresso le sue sensazioni e le emozioni suscitate da questo grande debutto: “In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Devo ammettere che è stato impegnativo”.

Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set” ha detto Elisabetta.

La regista, dal canto suo, si è detta soddisfatta del lavoro di attrice della Gregoraci: “Elisabetta – ha affermato – ha talento cinematografico e sono estremamente felice della mia scelta”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Abruzzo, emergenza neve e molte scuole chiuse

Se il fine settimana ha visto diramata un’allerta meteo in Campania, con…

Sylvester Stallone 84mila dollari per un rolex tempestato

Ognuno di noi ha le sue passioni e i suoi hobby, così…