Salma Hayek rivela: Trump voleva uscire per forza con me

VEB

La fama di Donald Trump continua a fare il giro del mondo, oggi arrivano anche le rivelazioni della bellissima attrice Salma Hayek.

Il candidato alla Casa Bianca ha lasciato il segno anche ad Hollywood nell’ultimo periodo, lo rivela l’attrice secondo le indiscrezioni di BuzzFeed, Salma Hayek avrebbe infatti incontrato di sfuggita Trump e che successivamente, attraverso una persona, lui avrebbe cercato di ottenere a tutti i costi il numero di telefono.

Le prime telefonate poi chiedendo un invito a cena, invito che è stato snobbato più volte dall’attrice, mentre la storia era finita addirittura sui giornali, successivamente Trump aveva continuato a chiamare lasciando anche messaggi in segreteria dicendo di essere sconvolto per la storia venuta fuori.

Insomma è chiaro che il caro vecchio Donald se può è un tipo che si “butta” e gli piace anche insistere.

Next Post

Elisabetta Gregoraci il suo grande ruolo cinematografico

Chi pensava che il matrimonio con uno degli uomini più ricchi del paese l’avrebbe gratificata e spinta a mettere da parte le sue velleità artistiche, si sbagliava di grosso: non solo Elisabetta Gregoraci è la brava e convincente conduttrice di “Made in Sud”, ma si è anche cimentata come attrice. […]