Elisabetta Gregoraci potrebbe salire sul palco di Sanremo 2017

L’idea di quest’anno di mettere sul palco di Sanremo, accanto a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko, seppure tra una miriade di chiacchiere e polemiche, alla fine si è rivelata vincente, come hanno dimostrato gli ascolti che hanno premiato la scelta del conduttore e direttore artistico.

Come già sappiamo, Conti sarà al timone del Festival anche il prossimo anno e, anche se mancano tanti mesi, iniziano già le indiscrezioni e le voci, più o meno fondate, su chi lo accompagnerà sul palco in veste di valletta o, come si ama dire negli ultimi anni, co-conduttrice.

È il settimanale Vero Tv a lanciare per prima questa notizia: Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese, impegnata in tv con Made in sud su Rai2 e al cinema con Processo a Mata Hari, accanto all’attore americano John Savage e My Father Jack, potrebbe affiancare in qualità di co-conduttrice Carlo Conti in occasione dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.

La moglie di Flavio Briatore sarebbe in lizza per ricoprire questo prestigioso ruolo, il sogno di ogni showgirl italiana e non solo.

Carlo Conti per il terzo anno consecutivo al timone della manifestazione deve pensare bene a come organizzare tutto, per non scadere nella banalità, e quindi, stando sempre a quanto riporta il settimanale Vero Tv, il conduttore starebbe pensando addirittura alla possibilità di cinque presenze femminili, una per ogni serata della kermesse canora.

Potrebbero interessarti

Bill Cosby pronto a tornare sulle scene dopo il processo

L’incredibile fiume di melma riversatosi addosso, non ha di certo scosso la…

Austin Russell: arrestata la star di Affari di Famiglia

Fermato e preso in custodia dalla polizia di Las Vegas in Nevada,…

Drastica decisione di Albano: chiude i suoi profili social

L’ultimo anno non è stato certo facile per il cantante Al Bano…

Laura Chiatti e Francesco Arca si incontrano per amore dei figli

Ormai si sa, per i figli si farebbe qualsiasi cosa, infatti sono…