Elisabetta Gregoraci potrebbe salire sul palco di Sanremo 2017

L’idea di quest’anno di mettere sul palco di Sanremo, accanto a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko, seppure tra una miriade di chiacchiere e polemiche, alla fine si è rivelata vincente, come hanno dimostrato gli ascolti che hanno premiato la scelta del conduttore e direttore artistico.

Come già sappiamo, Conti sarà al timone del Festival anche il prossimo anno e, anche se mancano tanti mesi, iniziano già le indiscrezioni e le voci, più o meno fondate, su chi lo accompagnerà sul palco in veste di valletta o, come si ama dire negli ultimi anni, co-conduttrice.

È il settimanale Vero Tv a lanciare per prima questa notizia: Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese, impegnata in tv con Made in sud su Rai2 e al cinema con Processo a Mata Hari, accanto all’attore americano John Savage e My Father Jack, potrebbe affiancare in qualità di co-conduttrice Carlo Conti in occasione dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.

La moglie di Flavio Briatore sarebbe in lizza per ricoprire questo prestigioso ruolo, il sogno di ogni showgirl italiana e non solo.

Carlo Conti per il terzo anno consecutivo al timone della manifestazione deve pensare bene a come organizzare tutto, per non scadere nella banalità, e quindi, stando sempre a quanto riporta il settimanale Vero Tv, il conduttore starebbe pensando addirittura alla possibilità di cinque presenze femminili, una per ogni serata della kermesse canora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbie Ferreira, una campagna per rivendicare l’orgoglio curvy

Negli ultimi giorni è diventata una delle modelle più ricercate, eppure non…

Georgia Luzi festeggia i 40 anni con tanti vip

Bellissima festa di compleanno per Georgia Luzi che compie i suoi primi…