Joseph Fiennes diventa Michael Jackson e piovono polemiche

VEB

L’attore Joseph Fiennes si è ritrovato, nelle ultime ore, sotto una pioggia di polemiche, per la sua interpretazione di Michael Jackson.

Si, l’attore infatti interpreterà la popstar scomparsa qualche anno fa, in un film per la tv “Elizabeth, Michael e Marlon”, dove Brian Cox interpreterà Marlon Brando, Stockard Channing quello di Liz Taylor e appunto Joseph Fiennes quello di Michael Jackson

Joseph Fiennes ha voluto però ribattere alle polemiche spiegando il suo punto di vista, e quello dei produttori, durante la trasmissione Entertainment Tonight, secondo quanto studiato della vita privata del cantante, Michael Jackson aveva problemi di pigmentazione, ragion per cui il colore della sua pelle, afferma l’attore, era più vicino a quello di una persona bianca che ad una di colore.

Questo però non è bastato a placare le polemiche che si sono scatenate in rete alla notizia che la popstar sarebbe stata interpretata da un attore bianco, la produzione comunque è andata avanti e ci sarà solo da attenere il risultato finale che, sottolineano gli attori, sarà veramente accattivante.

Next Post

Lavoro: posizioni disponibili nei villaggi turistici

La società Jolly Animation Group, come conferma il sito ClicLavoro, ha lanciato una campagna per la ricerca di nuovi profili per villaggi turistici. Si tratta di profili legati alle figure di: animatori turistici, istruttori sportivi, addetti allo spettacolo, da inserire in 40 strutture sparse per la penisola. La Jolly Animation […]
Lavoro posizioni disponibili nei villaggi turistici