Elizabeth Hurley bikini mozzafiato a 51 anni

VEB

Attrice, produttrice, stilista e modella la bellissima Elizabeth Hurley ha già dimostrato come sia possibile avere un fisico perfetto a dispetto degli anni che avanzano.

L’attrice e modella infatti già in precedenza aveva condiviso diversi scatti dove era ben evidente la sua forma fisica praticamente perfetta, ma proprio negli ultimi giorni ha voluto ribadirlo con uno scatto che ha fatto la felicità dei fan.

Elizabeth infatti ha condiviso sul suo profilo ufficiale una foto in bikini mostrando un fisico mozzafiato, a 51 anni è certamente difficile ipotizzare una forma strepitosa come la sua anche in attrici e modelle molto più giovani.

https://www.instagram.com/p/BPvOhscjnov/?taken-by=elizabethhurley1

Lo scatto è accompagnato da una frase a metà tra lo scherzo e una massima: “La vita è breve, compra un bikini”, ovviamente i commenti non sono mancati ma molti sono concordi nell’affermare: “Elizabeth Hurley la più bella donna di sempre”.

Next Post

La bufala dell'asteroide che colpirà la Terra il prossimo 16 febbraio

La bufala dell’asteroide che colpirà la Terra il prossimo 16 febbraio. L’astronomo russo Dyomin Damir Zacharovichun afferma: “Un asteroide di proporzioni devastanti colpirà la Terra il prossimo mese portandosi dietro mega tsunami distruttivi”. La notizia è riportata addirittura dal Daily Mail, il quale però si affretta a sottolineare che l’astronomo, […]
La bufala dell'asteroide che colpirà la Terra il prossimo 16 febbraio