Ellen Pompeo: Ma quale botox e non sono anoressica

VEB

Il gossip condanna Ellen Pompeo perché anoressica e rifatta.

Ellen Pompeo è una bellissima donna, lasciatela stare. Un sorriso accattivante, begli occhi chiari dai quali sprizza intelligenza, un naso perfetto, dei denti invidiabilmente inappuntabili.

Forse un accenno, ma solo un accenno, di baffi, però tutto il resto sembra essere ineccepibile. Almeno per quanto riguarda la faccia.

Invece la famosa attrice di Greys Anatomy è accusata di essere troppo magra, al limite dell’anoressia. Non solo, è accusata anche di usare il botox.

Sarà vero? Noi non ci crediamo, né all’una né all’altra cosa, tuttavia sentiamo cosa dice lei con le sue proprie parole.

Per quanto riguarda il primo aspetto, dice: “Sono sempre stata magra di mio, ho sempre trovato irresponsabile da parte dei media ritenermi anoressica perché le ragazze che mi prendono come esempio potrebbero pensare che quello è il modo per assomigliarmi”.

Giusta considerazione. Per quanto riguarda il secondo aspetto, Ellen tiene a sottolineare recisamente: “Io personalmente non faccio uso di botox o simile. Quello che conta è ciò che si ha dentro e non l’aspetto esteriore”.

Ecco, forse quest’ultima affermazione, molto banale e molto scontata, poteva pure risparmiarsela. Ma resta sempre una donna molto in gamba.

Next Post

David Bowie, il suo nome sopravvive nel nipote appena nato

È il ciclo naturale della vita dopotutto: per ogni vita che si spegne, spesso troppo precocemente e troppo imprevista da accettare a cuor leggero, c’è una nuova vita che nasce, una speranza che cerca di soppiantare un dolore e un vuoto comunque incolmabile. Mentre il mondo intero piange ancora la […]