Elton John, concerto a sorpresa nella metro di Londra

Elton John, a sopresa, si è recato nella stazione della metropolitana di St Pancreas, a Londra, ed ha cominciato a suonare il pianoforte. Il cantante si è esibito per presentare il suo nuovo disco, il suo 33esimo, dal titolo “Wonderful Crazy Night“, contenete 10 brani inediti.

Finita la performance, Elton ha poi ha donato il pianoforte alla stazione metropolitana, lasciando una dedica: “Godetevi questo piano, è un regalo”. Po, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che lo ritrae mentre suona alcuni suoi brani, con scritto “Ora chiunque può suonarlo”.

Solo poche ore prima Elton John era ospite al Graham Norton show sulla Bbc ed aveva raccontato della sua vita “molto normale” con i suoi bambini e il suo compagno David Furnish. La rockstar ha spiegato quanto per lui è importante mantenere uno stile di vita il più semplice possibile, affermando che “E’ tutto molto normale, è difficile dare una dimensione reale alle cose, perché di fatto non viviamo vite ‘normali’, viviamo in una atmosfera rarefatta, così si deve imparare a dare importanza alle cose come guadagnarsi la paghetta facendo dei lavoretti”.

L’intervista continua chiedendo dei dettagli sulla lite che tempo fa coinvolse Elton John e la sua collega Madonna, quando il cantante la criticò pesantemente in merito alla sua immagine e sul suo tour di concerti: “Ho detto delle cose orribili su di lei, cose che non si dovrebbero mai dire. Ero in un ristorante nel sud della Francia, un paio di anni fa, quando lei è entrata. Le ho mandato un biglietto in cui mi scusavo e le ho scritto: ‘Probabilmente non mi parlerai mai più, ma sono veramente dispiaciuto e mi vergogno di me stesso. Posso offrirti la cena?'”. Madonna, invece, ha accettato le scuse “Ora stiamo bene. E’ stata colpa mia e della mia boccaccia  non posso dire che non accadrà di nuovo, ma non con Madonna”, ha spiegato Elton  John.

Elton John sarà uno degli ospiti internazionali del prossimo festival di Sanremo e tornerà a suonare questa estate in Italia, per presentare il suo nuovo album anche nel Bel Paese.

Inutile dire che il breve show improvvisato è stato ripreso da moltissimi cellulari ed è diventato subito virale, lo stesso cantante ne ha postato una clip su YouTube.

Loading...
Potrebbero interessarti

John Lennon, la sua “Imagine” è anche di Yoko Ono

Questa notizia certamente nulla toglie alla bellezza di un pezzo che è…

Nina Dobrev tra frecciatine a Nikki Reed e balli sexy al Lip Sync Battle

Nina Dobrev, nel corso della sua vacanza alle Hawaii con le sue…