Elton John: il marito diventa cittadino inglese
Elton John il marito diventa cittadino inglese

Si era trasferito come immigrato circa 30 anni fa, David Furnish, a tutti gli effetti oggi il marito di sir Elton John, ha ottenuto finalmente la cittadinanza inglese.

Furnish si era trasferito circa 30 anni fa in UK, oggi si dice orgoglioso di poter avere il doppio passaporto e la doppia cittadinanza, lui che è di origini canadesi e sposato con il cantante Elton John, si è sempre battuto per la tolleranza e la “diversità”.

David ha voluto condividere il momento del riconoscimento insieme ai figli Zachary ed Elia che fanno parte della famiglia insieme ad Elton John, i due sono assolutamente fieri dei loro figli e questa cittadinanza è un ulteriore motivo, sostiene lo stesso Furnish, per lodare ancora una volta il Regno Unito.

L’attuale marito di Elton John rivela: “E’ stata una mattinata emozionante, ho prestato giuramento come cittadino britannico, da quando mi sono trasferito sono stato accolto a braccia aperte. Questo spirito di tolleranza ed accettazione mi ha permesso di raggiungere nella vita i miei sogni. Sono un uomo fortunato”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Val Kilmer malato e magro ma lui smentisce

Da diversi mesi ormai si continua a vociferare sullo stato di salute…

Rita Bonaccorso sfrattata: ora vive in una roulotte

Nella scorsa edizione di Domenica Live, praticamente ogni settimana, la padrona di…