Elton John: il marito diventa cittadino inglese

VEB

Si era trasferito come immigrato circa 30 anni fa, David Furnish, a tutti gli effetti oggi il marito di sir Elton John, ha ottenuto finalmente la cittadinanza inglese.

Furnish si era trasferito circa 30 anni fa in UK, oggi si dice orgoglioso di poter avere il doppio passaporto e la doppia cittadinanza, lui che è di origini canadesi e sposato con il cantante Elton John, si è sempre battuto per la tolleranza e la “diversità”.

David ha voluto condividere il momento del riconoscimento insieme ai figli Zachary ed Elia che fanno parte della famiglia insieme ad Elton John, i due sono assolutamente fieri dei loro figli e questa cittadinanza è un ulteriore motivo, sostiene lo stesso Furnish, per lodare ancora una volta il Regno Unito.

L’attuale marito di Elton John rivela: “E’ stata una mattinata emozionante, ho prestato giuramento come cittadino britannico, da quando mi sono trasferito sono stato accolto a braccia aperte. Questo spirito di tolleranza ed accettazione mi ha permesso di raggiungere nella vita i miei sogni. Sono un uomo fortunato”.

Next Post

Keith Haring, la sua mostra visionaria sbarca a Milano

Milano si conferma ancora una volta una delle città più influenti a livello europeo per quanto riguarda l’arte: arriva infatti il 21 febbraio a Palazzo Reale a Milano l’esposizione “Keith Haring. About Art”, curata da Gianni Mercurio, promossa e prodotta dal Comune di Milano-Cultura, Palazzo Reale, Giunti Arte mostre musei e 24 ORE […]