Elvis Presley è vivo, la prova nelle sue proprietà

Riemerge ancora una volta la teoria che riguarda la morte di Elvis Presley, il re del rock n’ roll sarebbe ancora vivo e questa volta la prova è tra le sue proprietà immobiliari.

Le prove della “finta” morte di Elvis Presley sarebbero nella lista delle sue proprietà non solo immobiliari, l’aereo dell’artista sarebbe scomparso dall’inventario della sua tenuta dopo la sua morte, mentre le teorie sul cantante che è ancora vivo continuano a girare.

Mentre i documenti ufficiali mostrano che è morto per un infarto, i teorici della cospirazione ritengono che il re del rock and roll possa essere ancora vivo tutt’oggi.

Tra le presunte prove della “messa in scena” ci sono anche i numerosi avvistamenti di Elvis, un errore sulla sua lapide e il suo corpo sudato durante il suo stesso funerale.

Un’altra teoria è venuta alla luce, dopo che il documentario del 1990 “The Elvis Files” è stato pubblicato nuovamente su YouTube la scorsa settimana.

Una clip dello show vede Maria Columbus, presidente del fan club di Elvis Presley, il più longevo d’America mentre rivela l’inventario della tenuta del Re che, mancava, di molti oggetti che potrebbero essere utili ad avallare la teoria di Presley vivo oggi.

Siamo riusciti a procuraci l’inventario dell’inventario di Elvis“, dice nel video “È lungo circa 84 pagine e sembrava sbagliato. Ci sono così tante cose che dovrebbero esserci state“.

I diari di Elvis non erano elencati, i suoi diari. “C’era anche un aereo mancante che invece era tra le sue proprietà“.

Maria rivela anche come è stata portata a visitare Graceland per una settimana dopo la morte di Elvis, da suo padre.

Le affermazioni portano poi il presentatore del documentario Bill Bixby a chiedere: “Se non era Elvis Presley nella bara, allora chi era?

Loading...
Potrebbero interessarti

Riccardo Fogli distrutto dopo il confronto con Corona: interviene anche Belen

Come avevamo già annunciato in settimana, Fabrizio Corona non ci sta ad…

Cecchi Paone, la rivelazione sulla sua vita sentimentale

Uscito la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, dove non…