Emanuela Folliero da annunciatrice a conduttrice

VEB

Dagospia mai come in queste ore è in vena di incredibili rivelazioni, e dopo aver lanciato la bomba su Belen Rodriguez, ancora innamorata dell’ex Borriello, mette in guarda su un possibile “abbandono” in casa Mediaset.

Emanuela Folliero, 51 anni portati benissimo, continua a essere il volto più amato di Rete 4, ma a quanto pare molto presto potremo non vederla più ogni sera annunciare i film in seconda serata per la rassegna ‘Bellissimi’.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino, la Folliero sarebbe pronta a passare in Rai, magari con un programma tutto suo e chissà in prima serata.

Visto il suo talento e il suo potenziale non ancora sfruttato appieno, a noi non dispiacerebbe affatto se alla Folliero venisse data la possibilità di mettersi in gioco, con un programma adatto alle sue corde, dove potersi esprimere al meglio.

Emanuela nel 2007 ha sposato Enrico Mellano, con il quale ha avuto un figlio nel febbraio 2008, poi ha divorziato nel 2009, per poi incontrare Pino Oriccio con cui sta insieme da sei anni.

Next Post

Jessica Alba festeggia i 35 anni con un bikini mozzafiato

Anche lei è ha ormai oltrepassato la soglia dei 30 anni, lei che, sembra ieri, era una “giovincella” oggi compie 35 anni ma gli anni sembrano non passare. Jessica Alba compirà infatti 35 anni il prossimo 28 aprile e per rilassarsi si è fatta una vacanza alle Hawaii, quale migliore […]
Jessica Alba festeggia i 35 anni con un bikini mozzafiato