Jessica Alba festeggia i 35 anni con un bikini mozzafiato

VEB 1

Anche lei è ha ormai oltrepassato la soglia dei 30 anni, lei che, sembra ieri, era una “giovincella” oggi compie 35 anni ma gli anni sembrano non passare.

Jessica Alba compirà infatti 35 anni il prossimo 28 aprile e per rilassarsi si è fatta una vacanza alle Hawaii, quale migliore occasione per sguazzare nel mare delle isole Hawaii e soprattutto mostrarsi con un bikini mozzafiato che mette in risalto la stupenda forma dell’attrice.

Jessica infatti è davvero in forma, tonica e bellissima come lo era ai tempi di Sin City o dei Fantastici 4, l’attrice ha mostrato un bikini molto colorato e soprattutto molto “ristretto”, un costume che ha fatto risaltare anche il suo fondoschiena.

Certo anche lei senza trucco è una “persona normale” e quindi qualche segno del tempo è comunque visibile, ma di certo l’attrice si tiene sempre in forma gli impegni d’altronde non mancano, prossimamente sarà al cinema “Dear Eleanor” e “Mechanic The Resurrection”, mentre è da poco uscito “The Veil”.

pic@ HiFly/Scylla/FAMEFLYNET PICTURES

One thought on “Jessica Alba festeggia i 35 anni con un bikini mozzafiato

  1. Mozzafiato mica tanto. Mia moglie ha 36 anni, una gravidanza e sta messa molto meglio.

Comments are closed.

Next Post

Mika ritorno alla musica e un saluto ad X-Factor

La notizia brutta è che metterà da parte, per qualche mese, le partecipazioni televisive, ma quella buona, anzi bellissima, è che tornerà alla sua principale occupazione: per la gioia dei suoi tantissimi fans, nei prossimi mesi Mika si dedicherà alla musica e quindi tornerà sui principali palchi italiani con la […]