Emma Marrone prende il posto di Morgan e diventa coach

VEB

L’annuncio è stato fatto sabato al termine della puntata che ha visto i Blu di Elisa vincere la contesa e Oliviero lasciare la scuola: il nuovo coach della squadra bianca, nel talent Amici di Maria De Filippi, dopo l’abbandono di Morgan, sarà Emma Marrone, che ha già rivestito il medesimo ruolo nelle scorse edizioni.

Del resto è stata la stessa Emma ad aprire la chiacchieratissima quarta puntata del talent di Maria: la cantante ha condotto la sfida per decidere quale squadra tra i bianchi, capitanati da Morgan, e i blu, con a capo Elisa, avrebbe dato il via alla gara.

Poi, a fine puntata, quando l’addio di Morgan si era già consumato, la padrona di casa ha deciso che sarà lei a riprendere quel posto che era già stato suo, abbandonato per il desiderio di dedicarsi maggiormente alla sua musica.

Molti erano stati i nomi fatti per il nuovo leader della squadra bianca: Stash dei The Kolors, Ermal Meta, passando per Alessandra Amoroso, Annalisa e Paola Turci, ma pare che alla fine la scelta sia caduta sull’ex concorrente e vincitrice del talent, come riporta Tv Blog.

A guidare i bianchi, quindi, torna Emma. La cantante per il momento si impegna a preparare i ragazzi per la prossima puntata, che verrà registrata oggi – domenica di Pasqua – e sarà trasmessa sabato 22 aprile.

Next Post

Mario Serpa, scarpe col suo volto vendute a 300 euro

Mario Serpa rimarrà nella storia di Uomini e Donne per essere stato il primo corteggiatore prescelto da Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne. Purtroppo la storia tra i due è già naufragata e, anche se i due si ritroveranno assieme negli studi Mediaset, il prossimo mercoled’, per […]