Yoko Ono, passeggiata sulla sedia a rotelle in Central Park

VEB

Sembra essere veramente molto fragile la vedova del grande John Lennon, Yoko Ono è stata avvistata a New York mentre passeggiava per le strade spinta su una sedia a rotelle.

Oggi 84enne, Yoko Ono è stata paparazzata in una sua rara uscita pubblica dopo mesi di totale assenza, nella giornata di giovedì la vedova di John Lennon ha voluto fare una passeggiata in Central Park per godersi un po’ l’aria primaverile che comincia a farsi sentire.

Giubbotto nero, pantaloni neri, sciarpa al collo e cappello nero, Yoko Ono naturalmente aveva ancora freddo, ha chiacchierato per un po’ con un giovane ed ha passato circa 30 minuti fuori prima di tornare nel suo “famoso” appartamento nell’edificio “The Dakota” dove tutt’ora abita, si tratta dello stesso edificio fuori dal quale John Lennon fu assassinato nel 1980 per mano di Mark David Champman.

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale Yoko Ono aveva scritto: “Amo molto vedere i giovani che spingono i passeggini con i loro figli, mi fa gioire e sorridere”.

Next Post

Emma Marrone prende il posto di Morgan e diventa coach

L’annuncio è stato fatto sabato al termine della puntata che ha visto i Blu di Elisa vincere la contesa e Oliviero lasciare la scuola: il nuovo coach della squadra bianca, nel talent Amici di Maria De Filippi, dopo l’abbandono di Morgan, sarà Emma Marrone, che ha già rivestito il medesimo […]