Non si tratta di essere sgarbati, ma evidentemente all’attrice Emma Watson proprio non va di farsi fotografare con i suoi fan.
Emma ha infatti deciso di non scattare più foto insieme ai fan, così se qualcuno di loro dovesse avvistarla per strada, ad un evento o altro, difficilmente, anzi è praticamente impossibile, scattare una foto insieme a lei.
Il perché? Lo ha rivelato direttamente l’attrice davanti alle telecamere, Emma Watson infatti ha voluto spiegare: “Per me è la differenza tra essere in grado di avere una vita propria e non posso scattare una foto con chiunque me lo chieda perché in pochi secondi la foto viene condivisa e si sa esattamente dove mi trovo in quel momento”.
Insomma per l’attrice sarebbe un discorso di “sicurezza”, in questo mondo dove tutto è online e in diretta, sarebbe un modo per tracciare la sua posizione attuale: “Questo è un modo per sapere dove mi trovo, cosa sto indossando, con chi sono, sono praticamente dati per monitorarmi, mi posso sedere ora qui a rispondere su ogni singola domanda per i fan di Harry Potter, ma non a farmi una foto con loro”.
Poi ha aggiunto: “Devo scegliere con attenzione e capire quando è il momento di interagire con i fan e quando no“. Emma ha sempre preferito mantenere la sua vita personale lontano riflettori e si è sempre rifiutata di parlare di suo fidanzato durante le interviste per questo motivo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.