Emma Watson: uso un olio per i miei peli pubici

VEB

Emma Watson è un fiume in piena, in questi giorni dopo il tam tam mediatico legato alla sua fervente attività per i diritti delle donne, che molti avevano messo a paragone con la copertina di VanityFair dove la stessa attrice figura senza veli coperta solo da uno scialle, le dichiarazioni proseguono.

Emma infatti ha proseguito come un vero fiume in piena e, come riporta il Mirror, ha parlato anche della sua bellezza rivelando di utilizzare uno speciale olio per tutti i suoi “peli” del corpo, l’attrice spiega: “Lo uso ovunque, dalle estremità dei capelli alle sopracciglia e anche sui miei peli pubici è un prodotto sorprendente”.

Poi ha aggiunto: “Faccio il bagno ogni giorno, anche tre volte al giorno, niente è meglio che stare nella vasca da bagno, spesso sto anche al telefono nella vasca”, una Emma Watson dunque molto aperta anche alla sua vita privata, dopo lo sfogo legato alla sua figura di attiva femminista “Il femminismo è dare alle donne una scelta, il femminismo non è un bastone con cui combattere altre donne, è libertà e liberazione, si tratta di uguaglianza”.

Così aveva risposto chiudendo la questione.

Next Post

Angelina Jolie beccata con un accompagnatore in Cambogia

Chi è quell’uomo che accompagna la bellissima Angelina Jolie durante il suo soggiorno in Cambogia? Se lo stanno chiedendo in molti. L’attrice è infatti stata paparazzata insieme ad un uomo che passeggiava insieme a lei, potrebbe essere il nuovo amore della Jolie? Difficile dirlo perché i due erano a distanza […]
angelina-jolie-accompagnatore-segreto