Empoli, incredibile: un paziente ruba l’ambulanza

VEB

Incredibile a Empoli un paziente ruba l’ambulanza.

Se ne sentono di tutti i colori in giro, ma questa è veramente particolare: un paziente è riuscito a rubare un’ambulanza arrivata per soccorrerlo.

Il protagonista del gesto che sarà ricordato, è un uomo di 34 anni affetto da una grave patologia psichica, residente a Empoli.

I familiari erano stati costretti a chiamare il 118 perché l’uomo voleva andare a tutti i costi a Roma per denunciare un traffico di stupefacenti.

Non potendo contenerlo, hanno deciso di far intervenire il Pronto Soccorso.

Appena giunta l’ambulanza però, il paziente è sceso immediatamente in strada, è salito al posto del conducente e, avendo trovato le chiavi attaccate al cruscotto, ha messo in moto ed è sparito.

Vani i tentativi di rincorrerlo da parte del conducente del mezzo di soccorso.

L’insano di mente così ha imboccato l’autostrada e ha guidato per circa 150 chilometri fino all’altezza di Chiusi, dove sono riusciti a fermarlo.

All’uomo, per tranquillizzarlo, i poliziotti hanno detto che arrivavano da Roma per raccogliere la sua denuncia sul traffico di stupefacenti.

L’uomo è stato denunciato per furto, ma ovviamente non è imputabile perché è insano di mente. Successivamente è stato affidato ai sanitari.

 

Next Post

Omicidio di Budrio, spunta l'identikit di un ex soldato dell'Armata Rossa

Omicidio di Budrio, arriva l’identikit di un ex soldato dell’Armata Rossa. Davide Fabbri, barista, era stato ucciso sabato sera a Riccardina di Budrio, con un colpo di pistola. Riccardina di Budrio è un piccolo paese tranquillo dove non succede quasi mai niente. E invece la rapina e la ferocia. Forse […]
Omicidio di Budrio, arriva l'identikit di un ex soldato dell'Armata Rossa