Enigma: Quale animale è nascosto nel ritratto?

VEB

Sembra facile ma trovare l’animale che si nasconde nel ritratto non è da tutti.

Non è così facile come si pensa. Milioni di persone sono ossessionate dall’enigma apparso in rete e pochissimi sono riusciti a vedere il simpatico animaletto che si trova all’interno del ritratto.

Sì, secondo i creatori dell’immagine, TopBuzz, solo l’1% delle persone che cercano di risolvere questo enigma può farlo in meno di due minuti. Quello che vedono gli altri è semplicemente un vecchio con il cappello.

Se non hai visto altro che un signore con un cappello, pensa che non sei il solo. Come spesso accade nelle illusioni, la chiave sta nel cercare di pensare un po’ “diversamente“. Quindi pensa fuori dagli schemi e cerca di notare alcuni dettagli insoliti sul viso dell’uomo.

Se con tutti gli sforzi possibili non riesci a risolvere l’enigma, puoi verificare l’immagine qui sotto.

Oltre all’uomo, c’è anche un cane nel ritratto, seduto su un tappeto mentre mastica un osso. Ora puoi capire che il naso e gli occhi; formano il cane e le sue gambe!

E il cane, ovviamente, diventa ovvio quando vedi l’immagine capovolta.

enigma animale nascosto nel ritratto

Next Post

Disinfettanti ed antisettici, ecco quando utilizzare l’uno o l’altro

A tutti noi, anche i più accorti, capita di farci male ed avere quindi necessità di pulire e disinfettare una ferita, per non incorrere nel rischio di sviluppare infezioni potenzialmente anche molto pericolose. Molti pensano che sia la stessa cosa usare disinfettanti o antisettici, ma in realtà non sono la […]
Disinfettanti ed antisettici ecco quando utilizzare uno o altro