Enorme palla di fuoco nei cieli del Tibet dopo la caduta di un meteorite

VEB

Una sorta di misterioso UFO luminoso rosa visto in cielo ore dopo che un’enorme palla di fuoco si è schiantata vicino ad una città.

Enorme palla di fuoco nei cieli del Tibet dopo la caduta di un meteorite

I residenti nelle vicinanze in Tibet hanno detto che le luci fluttuano nell’aria come una nuvola per quasi 40 minuti ed è apparsa solo 12 ore dopo che un bolide di fuoco ha sorvolato una città vicina.

È emerso un bizzarro filmato di un oggetto rosa luminoso sospeso nel cielo scuro poche ore dopo che un’enorme palla di fuoco che si era schiantata dallo spazio.

La clip, che è diventata virale sui social media in Cina, ha lasciato i testimoni perplessi quando l’hanno vista sull’autostrada nella città di Delingha, nella provincia del Qinghai, attraverso l’altopiano tibetano, il 23 dicembre.

Nel video, l’UFO di color rosa acceso, sembra essere fermo mentre l’automobilista guida sull’autostrada deserta.

L’oggetto sembra brillare attorno ad una sfera e può essere visto da varie angolazioni nell’area vicina.

Molti spettatori hanno detto che somigliava ad una luna, ma alcuni hanno detto che la luce si è raccolta come una formazione di nuvole.

Uno ha detto: “Non c’è una base aliena a Delingha? Forse stanno tornando alla base?

Cos’è questo?” un altro ha chiesto. “Questo è accaduto vicino a delle famose ‘rovine aliene’!

Una donna ha detto a un giornale locale: “Questa non è una luna, è più simile a una nuvola, una rosa splendente. È rimasto da 35 minuti a 40 minuti ed è scomparso“.

Questo incidente è avvenuto solo 12 ore dopo un avvistamento di massa di una meteora incandescente che precipitava verso la città di Yushu, da qualche parte a 700 km a sud di Delingha.

La palla di fuoco è stata vista emettere una luce bianca brillante mentre passava sopra le città.

È stato anche registrato dal China Earthquake Networks Center, che ha dichiarato sui social media di aver riferito di un sospetto bolide – una forma di meteora molto brillante – che è atterrato tra la contea di Nangqian e la contea di Yushu alle 7.25 di mercoledì 23 dicembre.

Ci sono ipotesi che la luce rosa brillante potrebbe essere emessa dal bolide, ma gli esperti devono ancora identificarla.

Next Post

Cina: Soldati geneticamente modificati come nelle profezie bibliche

La Cina sta sviluppando soldati con “capacità biologicamente potenziate“, affermano i ricercatori della Jamestown Foundation. Una teoria afferma che tale evento era stato profetizzato nelle sacre scritture. Uno squadrone di “super soldati” cinesi geneticamente modificati era stato previsto in una profezia biblica, secondo alcune teorie che circolano in rete. Si dice […]
soldati geneticamente modificati come nelle profezie bibliche