Enorme sfera rosa, ferma nei cieli della Cina

VEB

Una gigantesca sfera rosa è apparsa vicino al punto in cui un meteorite è caduto in Cina.

Enorme sfera rosa ferma nei cieli della Cina

La sfera è praticamente apparsa immediatamente dopo la collisione di un meteorite con la Terra e una potente esplosione. Una gigantesca nube sferica misteriosa si è formata sul luogo in cui è caduto il meteorite.

Il meteorite è caduto il 23 dicembre nella provincia del Qinghai (PRC). Secondo testimoni oculari, subito dopo l’esplosione del meteorite, una gigantesca struttura sferica è apparsa sul sito dell’impatto, che si librava sull’autostrada di Dealing.

Nessuno poteva capire cosa fosse questa nuvola rosa-rossa.

È emerso un filmato bizzarro di un oggetto luminoso rosa sospeso nel cielo scuro. 

Nel video l’oggetto rosa acceso, sembra essere fermo mentre l’automobilista guida sull’autostrada deserta.

L’oggetto sembra brillare attorno a una sfera e può essere visto da varie angolazioni nell’area vicina.

Molti spettatori hanno detto che somigliava a una luna, ma alcuni hanno detto che la luce si è raccolta come una formazione di nuvole.

Ci sono ipotesi che la luce rosa brillante potrebbe essere emessa dal meteorite, ma gli esperti devono ancora identificarla.

Next Post

Stati Uniti: Gruppi anti vaccino scendono in piazza a protestare

Mentre la California e gli interi Stati Uniti, così come l’Europa adesso, iniziano a lanciare vaccini contro il coronavirus, gli attivisti anti-vaccino si stanno allineando con i proprietari di piccole imprese e gruppi di estrema destra, uno sforzo che alcuni esperti temono potrebbe aumentare la sfiducia del governo in un […]
Gruppi anti vaccino scendono in piazza a protestare