I Simpson, secondo i fan si è avverata un’altra profezia della serie tv

VEB

I fan di una famosissima serie tv a cartoni animati, sono tornati alla carica perchè l’ennesima “previsione” si sarebbe avverata.

La serie tv The Simpsons pare abbia predetto un altro enorme evento, con i fan che paragonano le nuove restrizioni di livello nel Regno Unito alla cupola di vetro presente nel film.

Il film è uscito nel 2007 e, come ricordano i fan, la città di Springfield è collocata sotto un’enorme cupola di vetro per proteggerla dall’inquinamento, tutto per ordine del presidente, che è Arnold Schwarzenegger.

Ma, grazie al momento in cui è stato mostrato in tv la scorsa settimana, le persone non hanno potuto fare a meno di fare paragoni tra le restrizioni di blocco e la cupola che copre l’immaginaria città americana.

Come sempre, le persone si sono rivolte a Twitter per condividere le loro scoperte.

La famosa serie tv, d’altronde, ha una lunga storia di “previsione” di eventi della vita reale.

Ovviamente, questo potrebbe essere in parte dovuto al fatto che è la serie sceneggiata in prima serata più longeva di sempre, il che significa che c’erano molte opportunità per le coincidenze.

Detto questo, tuttavia, alcune delle previsioni sono state piuttosto di nicchia – per esempio, lo spettacolo in qualche modo mostrava Donald Trump vincere le elezioni presidenziali statunitensi, qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato 10 anni fa.

La cupola poggiata sull’immaginaria città di Springfield (Foto@TheSimpson)

Nell’episodio “Bart to the Future” (trasmesso nel marzo 2000), Lisa viene nominata presidente. Mentre si siede nello Studio Ovale, scherza: “Abbiamo ereditato un bel po ‘di crisi di bilancio dal presidente Trump“.

Matt Groening ha dichiarato al Guardian : “Avevamo previsto che sarebbe stato presidente nel 2000, ma [Trump] era ovviamente il nome di battuta segnaposto più assurdo a cui potessimo pensare in quel momento, ed è ancora vero. È oltre la satira“.

Next Post

Enorme sfera rosa, ferma nei cieli della Cina

Una gigantesca sfera rosa è apparsa vicino al punto in cui un meteorite è caduto in Cina. La sfera è praticamente apparsa immediatamente dopo la collisione di un meteorite con la Terra e una potente esplosione. Una gigantesca nube sferica misteriosa si è formata sul luogo in cui è caduto […]
Enorme sfera rosa ferma nei cieli della Cina