Enrico Brignano diventerà presto papà?

VEB

Al Festival di Sanremo, in veste di super ospite, lo avevamo visto impegnato in un bellissimo e commovente monologo sulla paternità, e già da subito avevamo compreso che anche per lui, dopo una vita intera a far ridere, era venuto il momento di metter la testa a posto, fare i seri, e prendersi l’enorme responsabilità di diventare papà?.

Ed infatti il comico Enrico Brignano, che compirà i suoi primi 50 anni il prossimo 18 maggio, secondo numerosi voci che stanno circolando in queste ore, starebbe per diventare papà per la prima volta: dopo il nubifragio del matrimonio con Gioia Pazzaglia durato 5 anni e avvenuto nel 2013, si gode la sua felicità con Flora Canto che pare sia in dolce attesa.

Alla prima a Roma del film “Coppia dei campioni” si scorge infatti un Brignano innamorato come non lo si era mai visto: non l’ha lasciata un attimo, premuroso, gentile e sorridente ha posato con lei in ogni foto scattata dai fotografi e in una foto gli ha poggiato la mano dolcemente su un pancino leggermente arrotondato.

In attesa di conferme, a  Tv Sorrisi e canzoni che l’ha intervistato Brignano traccia un bilancio di questi importanti traguardi, iniziando dalla sua carriera, che ha preso il volo come mai si sarebbe aspettato, quando era solo un ragazzo di borgata.

Positivo soprattutto il bilancio della sua vita privata, ora che al suo fianco c’è Flora Canto: “Non so cosa significhi essere padre ma so cosa vuol dire essere figlio. Per un periodo sono stato marito ma non è andata bene. Adesso da due anni sono innamorato di Flora: lei è la parte migliore di me”.

Brignano rivela infine che gli piacerebbe diventare padre: “Certo. Ma mi chiedo: sarei in grado di rispondere ai perché? O di rimanere un buon marito non essendo più al centro dell’attenzione perché prima verrebbe un nanerottolo con i piedi cicciotti?”.

Next Post

Barbara Berlusconi darà a nonno Silvio un altro nipotino

Ve lo avevamo già raccontato qualche giorno fa: questo 2016 sarà un anno ricco di emozioni per l’ex premier Silvio Berlusconi, con i suoi figli che gli regaleranno la gioia di due nuovi nipotini. E in queste ore sua figlia Barbara ha annunciato il sesso del nuovo nascituro: sarà un […]