Un po’ come Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati costretti, volenti o nolenti, a mantenere rapporti quantomeno civili, per il bene del piccolo Santiago, anche Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dopo una dolorosa separazione, hanno scelto di continuare a mantenere rapporti amichevoli per il bene della loro piccola Martina.
Così Leonardo, Laura e la loro figlia di 6 anni hanno deciso di dare insieme l’addio al 2016, festeggiando l’arrivo del 2017 sulle Dolomiti.
E del resto quella sulle Dolomiti non è la prima vacanza che trascorrono assieme: la scorsa estate, sempre su Instagram, ne hanno documentato un’altra con diverse foto in Alaska.
Come dimostrano le numerose immagini scattate da loro e dai fotografi, Laura e Leonardo sono stati sereni in questi giorni di festività facendo sentire Martina a suo agio nonostante la loro separazione.
In più , in una foto pubblicata in cui Laura è sugli sci con i suoi compagni di viaggio c’è anche un’amica, molto vicino a Leo. Potrebbe essere, forse, Irene Balestra, 32 anni, ex del calciatore Alessandro Gamberini, da cui ha avuto una figlia, identificata da tempo come la nuova fidanzata del 51enne.
Che Laura e Pieraccioni abbiano costruito un rapporto così solido da passare le vacanze come una famiglia allargata?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.