Laura Torrisi: in vacanza con Pieraccioni per la piccola Martina

VEB

Un po’ come Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati costretti, volenti o nolenti, a mantenere rapporti quantomeno civili, per il bene del piccolo Santiago, anche Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dopo una dolorosa separazione, hanno scelto di continuare a mantenere rapporti amichevoli per il bene della loro piccola Martina.

Così Leonardo, Laura e la loro figlia di 6 anni hanno deciso di dare insieme l’addio al 2016, festeggiando l’arrivo del 2017 sulle Dolomiti.

E del resto quella sulle Dolomiti non è la prima vacanza che trascorrono assieme: la scorsa estate, sempre su Instagram, ne hanno documentato un’altra con diverse foto in Alaska.

Come dimostrano le numerose immagini scattate da loro e dai fotografi, Laura e Leonardo sono stati sereni in questi giorni di festività facendo sentire Martina a suo agio nonostante la loro separazione.

In più , in una foto pubblicata in cui Laura è sugli sci con i suoi compagni di viaggio c’è anche un’amica, molto vicino a Leo. Potrebbe essere, forse, Irene Balestra, 32 anni, ex del calciatore Alessandro Gamberini, da cui ha avuto una figlia, identificata da tempo come la nuova fidanzata del 51enne.

Che Laura e Pieraccioni abbiano costruito un rapporto così solido da passare le vacanze come una famiglia allargata?

Next Post

Mariah Carey, si diverte finalmente ad Aspen

Sembra, forse, definitivamente accantonata la polemica tra la cantante e l’organizzazione della notte del capodanno in Times Square. La brutta performance, della quale si è parlato in questi giorni, sarebbe legata al problema tecnico sul quale l’entourage della cantante ha insistito polemizzando e arrivando a dire che avrebbe tutta l’ombra […]
Mariah Carey si diverte finalmente ad Aspen