Barbara Berlusconi darà a nonno Silvio un altro nipotino

Ve lo avevamo già raccontato qualche giorno fa: questo 2016 sarà un anno ricco di emozioni per l’ex premier Silvio Berlusconi, con i suoi figli che gli regaleranno la gioia di due nuovi nipotini.

E in queste ore sua figlia Barbara ha annunciato il sesso del nuovo nascituro: sarà un bel maschietto quello che arriverà ad allargare ed allietare la già numerosa famiglia Berlusconi.

A una settimana dalla notizia della terza gravidanza il settimanale Chi svela il sesso del nascituro: per la figlia di Silvio Berlusconi si tratta di un altro fiocco azzurro, dopo Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza.

Barbara attende questo figlio da Lorenzo Guerrieri: i due si sono conosciuti nel 2013, quando il fidanzato oggi 27enne studiava economia e lavorava come barman.

Sempre il settimanale Chi li ha pizzicati a Monza in un locale della città in cui festeggiavano con gli amici proprio la lieta novella della cicogna.

Grande attesa anche per la gravidanza della quartogenita Eleonora, figlia di Veronica Lario, anch’ella in dolce attesa: il fiocco però in questo caso è di colore rosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grammy 2017, Adele batte nuovamente tutti

A dispetto di quanti pensavano che il suo fosse un successo destinato…

Hulk Hogan condivide una foto di un fan malato ma è uno scherzo

L’ex wrestler Hulk Hogan ingannato da una richiesta di un fan sul…