Enrico Brignano sarà finalmente papà di una bambina

VEB

Professionalmente è un buon periodo, in giro con i suoi spettacolo sempre acclamati in tutta Italia, ma è la vita privata quella che va a gonfie vele: Enrico Brignano, prossimo ai 50 anni, finalmente diventerà papà per la prima volta.

Sarà una bambina, svela la coppia in una bella intervista rilasciata a Chi, si chiamerà Martina e andrà a suggellare un amore che dura da due anni.

Enrico e io aspettiamo una bambina, il nome che avrà l’ha scelto lui, anche se all’inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando“, spiega Flora Canto, compagna di Brignano e incinta al quinto mese.

Il comico dal canto suo non teme di essere un papà non giovanissimo: «Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore».

E sull’eventualità di un prossimo matrimonio: “Non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un’altra vita“.

Next Post

James Corden sfida il campione Usain Bolt

Il suo Carpool Karaoke è diventato un appuntamento fisso per gli americani, si tratta di un vero e proprio karaoke mobile nell’auto di James Corden, con i grandi personaggi dello spettacolo. Ma il presentatore è ormai sulla cresta dell’onda da diverso tempo e cavalcando proprio quest’onda, James ha voluto spingersi […]