Enrico Brignano sarà finalmente papà di una bambina

Professionalmente è un buon periodo, in giro con i suoi spettacolo sempre acclamati in tutta Italia, ma è la vita privata quella che va a gonfie vele: Enrico Brignano, prossimo ai 50 anni, finalmente diventerà papà per la prima volta.

Sarà una bambina, svela la coppia in una bella intervista rilasciata a Chi, si chiamerà Martina e andrà a suggellare un amore che dura da due anni.

Enrico e io aspettiamo una bambina, il nome che avrà l’ha scelto lui, anche se all’inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando“, spiega Flora Canto, compagna di Brignano e incinta al quinto mese.

Il comico dal canto suo non teme di essere un papà non giovanissimo: «Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore».

E sull’eventualità di un prossimo matrimonio: “Non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un’altra vita“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Frank Lampard alle prese con i preparativi per le prossime nozze

L’ex centrocampista del Chelsea alle prese con i preparativi per il suo…

Labbra ad arco di Cupido, la nuova moda del 2019?

Il 2019 è appena iniziato ma già è tempo di pronostici: non…