Francesca Cipriani, il seno letteralmente esplosivo

VEB

Probabilmente un giorno non molto lontano dovrà ricorrere alla chirurgia per farsi togliere tutto il silicone che sta inserendo nel seno, per non dover camminare come i primati, eppure per ora pensa addirittura ad aggiungerne altro: Francesca Cipriani ancora una volta torna a parlare del suo seno, e annuncia di voler arrivare alla nona misura.

Voglio passare dalla settima alla nona”, ha detto la showgirl, che già in passato si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Al settimanale “Nuovo” la Cipriani ha spiegato:

Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei. Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.

Ma sempre riguardo al suo seno, a Novella 2000 la Cipriani ha raccontato una disavventura che le è capitata: “La ex concorrente de La pupa e il secchione  ha raccontato un fatto alquanto particolare che le è accaduto. Le è stato regalato uno dei modelli più ambiti di cellulare, lei lo ha posizionato nella scollatura ed è improvvisamente esploso. Per fortuna lo scoppio le ha procurato solo alcune piccole bruciature”.

Next Post

Bar Rafaeli già in lingerie a un mese dal parto

Molte donne, dopo il parto, ci mettono diversi mesi prima di tornare in forma e molte non riescono a tornare alla siluette sfoggiata prima della gravidanza, ma questo non è certo il caso di Bra Rafaeli, che anzi, a solamente un mese dal parto, si mostra già splendida, radiosa, ed […]