Epic Fail della HTC, immortala l’M9 con un iphone

Anche i grandi colossi cadono in delle epic fail che definire imbarazzanti è poco.

Il produttore taiwanese HTC ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo dispositivo, un’edizione limitata del modello One M9 in oro 24 carati: uno smartphone di tutto rispetto non c’è che dire, presentato in anteprima con degli scatti pubblicati sul social network Twitter, per celebrare la finale di Champions tra Juve e Barca giocata sabato.

Niente di strano direte voi: bhe, se si guarda attentamente la foto, si scopre un particolare che ha suscitato ilarità irrefrenabile in rete, e non solo.

Analizzando bene la foto nell’angolo in basso a destra, si può intravedere qualcosa: ingrandendo l’immagine ci si rende conto che è il riflesso della persona che sta scattando la foto e, per immortalare il nuovo modello One M9 in oro 24 carati, sta utilizzando un iPhone.

Capito l’errore HTC è corso velocemente ai ripari sostituendo le foto incriminate con altre di repertorio, pi “professionali”, ma la gaffe è diventata subito virale, ed al momento il produttore taiwanese è diventato uno zimbello, soprattutto tra i marchi concorrenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ferrari GTC4Lusso T, la bellissima da 234.000 euro

La Ferrari GTC4Lusso T, vettura entusiasmante che costa sui 234.000 euro. La…

Meteorologia in allarme, preoccupazioni per il Lazio

Meteorologia in allarme, preoccupazioni per il Lazio. Sistemi meteo e tecnologici in…