Epic Fail della HTC, immortala l’M9 con un iphone

Anche i grandi colossi cadono in delle epic fail che definire imbarazzanti è poco.

Il produttore taiwanese HTC ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo dispositivo, un’edizione limitata del modello One M9 in oro 24 carati: uno smartphone di tutto rispetto non c’è che dire, presentato in anteprima con degli scatti pubblicati sul social network Twitter, per celebrare la finale di Champions tra Juve e Barca giocata sabato.

Niente di strano direte voi: bhe, se si guarda attentamente la foto, si scopre un particolare che ha suscitato ilarità irrefrenabile in rete, e non solo.

Analizzando bene la foto nell’angolo in basso a destra, si può intravedere qualcosa: ingrandendo l’immagine ci si rende conto che è il riflesso della persona che sta scattando la foto e, per immortalare il nuovo modello One M9 in oro 24 carati, sta utilizzando un iPhone.

Capito l’errore HTC è corso velocemente ai ripari sostituendo le foto incriminate con altre di repertorio, pi “professionali”, ma la gaffe è diventata subito virale, ed al momento il produttore taiwanese è diventato uno zimbello, soprattutto tra i marchi concorrenti.

Next Post

G7, obiettivo comune contenere l’aumento della temperatura a due gradi

Il riscaldamento globale è una delle tematiche più “calde” che si sono affrontate durante l’ultimo G7, il raduno dei potenti del mondo che hanno discusso dei problemi più assillanti e urgenti da risolvere. Germania, Francia, Regno unito, Italia, Giappone e Usa rappresentano solo il 10% circa della popolazione mondiale, ma […]