Eros Ramazzotti: Senza mio padre sarei da un’altra parte

VEB

Anche le star dello spettacolo e le celebrità sono legate spesso ad un genitore in particolare, così come lo è il grande Eros Ramazzotti.

In questa giornata, ultima purtroppo, di festa il cantautore, ha deciso di ringraziare il suo papà, ricordando la sua vitale importanza nel percorso di vita dell’uomo e dell’artista, lo scrive lo stesso Eros sul profilo ufficiale:

Senza di lui starei sicuramente da un’altra parte della vita❤ Grazie pà #rodolforamazzotti #popoleros”.

Un messaggio chiaro che è piaciuto tantissimo ai fan che hanno potuto constatare, se ce n’era bisogno, dei sentimenti del cantante, molto legato al padre, così come tanti messaggi di apprezzamento da parte degli utenti, quasi 10mila like e tanti commenti.

C’è anche chi ovviamente si congratula con Rodolfo, il padre di Eros, proprio per aver tirato su un artista di questo calibro, il cantautore se ancora ce ne fosse bisogno, è riuscito a far breccia ancora di più nel cuore dei suoi fan.

Next Post

Maca Diskrecija, la storia dei suoi selfie troppo hot

Quasi a tutte le belle ragazze capita di condividere, sui social network, immagini e foto di sé, in cui mostrare i propri lati migliori, ma a quanto pare la bella Maca Diskrecija ci è andata giù troppo pesante, tanto da cadere vittima delle maglie della censura social. Maca, nome d’arte per Senada […]