Esiste un modo giusto per fare la doccia

VEB

Una ragazza ha sollevato una curiosa discussione quando ha realizzato che la modalità con cui ci si lava sotto la doccia varia da persona a persona. “Devo ammettere che ero convinta fosse un comportamento standard, ma evidentemente non è così” ha rivelato.

Esiste un modo giusto per fare la doccia
Foto@Pixabay

Alexandra Lee, di 29 anni, ha scoperto questa varietà di abitudini nella doccia solo dopo una conversazione con sua madre, e si è poi rivolta a TikTok per indagare quale fosse il metodo “consueto” di fare la doccia.

Nel video pubblicato sul suo profilo @alittlebitlovey, Lee, originaria degli Stati Uniti, ha rivelato: “Ho appena appreso da mia madre che esistono due modi differenti per farsi la doccia, e abbiamo scoperto che noi due facciamo esattamente il contrario“.

Quando mi lavo, ho il getto dell’acqua alle spalle, così mi scorre sui capelli e lungo la schiena. Naturalmente, a volte mi giro e cambio posizione“.

Mia madre invece preferisce avere il getto d’acqua di fronte, quindi le scorre sul viso e sul corpo“.

Lei è rimasta sbalordita scoprendo che io faccio diversamente e io ero sorpresa dal suo modo di fare. Penso che la norma sia avere l’acqua alle spalle. Qualcun altro è stupito da questo?

Lee ha poi aggiunto che questa realizzazione è avvenuta mentre stava ristrutturando il bagno e cercava consigli da sua madre.

Nel condividere il video, ha chiesto: “Voglio sapere, qual è il modo normale di farsi la doccia?

Il video ha raggiunto oltre cinque milioni di visualizzazioni, generando un acceso dibattito.

Un utente TikTok, concordando con Lee, ha commentato: “Entro sotto l’acqua e ruoto quando serve. Non c’è altro modo logico”. Un altro ha risposto: “Perché dovrei farmi torturare volontariamente con l’acqua in faccia? Non sembra divertente”.

Un terzo ha scritto: “Non riesco a credere che ci siano persone che si mettono volontariamente sotto il getto diretto. Mi giro verso l’acqua solo se necessario”. Tuttavia, alcuni ritenevano che la madre di Lee avesse ragione, con qualcuno che diceva: “Chi non si mette di fronte all’acqua?

Mentre un terzo ha notato: “Nei film le persone sono sempre rivolte verso il getto, quindi deve essere corretto”.

Per rendere il dibattito ancora più interessante, una donna ha intervenuto dicendo: “Io mi muovo costantemente come un pollo allo spiedo. Uguale da ogni lato.

Fonte@LadBible

Next Post

Attenzione a pagare i prodotti con il QR code

Nell’ambito della sicurezza informatica, Vahe Zakarian (noto esperto informatico) ha recentemente sollevato preoccupazioni riguardo all’uso dei codici QR per i pagamenti online. Durante un’intervista con Prime, ha evidenziato come questa tecnologia sia soggetta a nuove forme di frode. Zakarian ha fatto notare che i codici QR, nonostante la loro diffusione, […]
Attenzione a pagare i prodotti con il QR code