Apre l’armadio nella sua camera d’albergo e scopre qualcosa di insolito

VEB

In un articolo pubblicato su Indy100, viene mostrato un insolito video condiviso online da Diana Albers Ramirez.

Apre armadio nella sua camera albergo e scopre qualcosa di insolito
Foto@Pixabay

Il filmato, girato dal marito nella loro camera d’albergo, inizialmente mostra una stanza apparentemente normale, dotata di un letto ampio, una vasca da bagno spaziosa e un armadio. Tuttavia, l’uomo scopre qualcosa di inusuale.

All’interno dell’armadio, si cela una porta nascosta che apre con la sua chiave magnetica. Questa porta rivela un angusto corridoio che circonda la stanza, conducendo a un’altra porta.

Dietro questa seconda porta, si estende un altro corridoio, questa volta più tetro e inquietante, e la sua destinazione rimane incerta.

Alcuni commentatori suggeriscono che la presenza di questi corridoi potrebbe indicare una carente progettazione o ristrutturazione dell’hotel.

Le dimensioni e il layout delle camere potrebbero non corrispondere alla struttura originale dell’edificio, portando alla muratura di alcune parti.

I corridoi potrebbero essere stati lasciati per consentire agli addetti alla manutenzione di accedere alle pareti in caso di guasti.

Next Post

Esiste un modo giusto per fare la doccia

Una ragazza ha sollevato una curiosa discussione quando ha realizzato che la modalità con cui ci si lava sotto la doccia varia da persona a persona. “Devo ammettere che ero convinta fosse un comportamento standard, ma evidentemente non è così” ha rivelato. Alexandra Lee, di 29 anni, ha scoperto questa […]
Esiste un modo giusto per fare la doccia