Ester Cinelli, la protagonista di U&D contro la redazione

VEB

Uomini e Donne è uno dei programmi ormai storici di Canale 5, che da anni tiene attaccati alla televisione milioni di persone ogni pomeriggio.

Da quando è stato introdotto un trono Over gli ascolti sono addirittura cresciuti e i telespettatori si sono affezionati ai “vecchietti” in cerca di un tardivo ma non meno passionale amore.

Negli anni non sono però neppure calate le polemiche e le accuse nei confronti della redazione, generalmente da parte dei partecipanti giovani, che puntualmente, quando non riescono ad ottenere il successo o la visibilità sperati, accusano il programma di essere pilotato.

Stavolta le accuse arrivano da una protagonista “over”, che dopo essere stata allontanata dagli studi, senza nessuna motivazione pubblica, si toglie qualche sassolino, di cui noi non possiamo garantire sulla veridicità.

I più attenti si sono senz’altro accorti che Ester non è più seduta tra le dame e su Facebook ha voluto spiegare cosa sia successo visto che non le è stato dato modo di spiegarlo in TV:  “ è giusto dirvi che non sono più in trasmissione non per mia scelta… ero entrata per amore e sarei voluta uscire con amore, ma questo purtroppo non si è realizzato! Sono entrata con tanta dignità e voglio uscirne con molta di più!” ha spiegato la Cinelli su Facebook.

“Ti metti in gioco, racconti tutto di te e poi ti fanno sparire così…nel nulla! Sei un numero non una persona, non guardano se hai sentimenti, se stai vivendo un sentimento… non servi più, via! Questo possono farlo con chi non ha una personalità, con me no!” ha spiegato ancora aggiungendo che “ad oggi non credo più nei sentimenti, sono delusa, ferita…ora voglio vivere un po’ di serenità personale, senza più sognare che possa esistere un amore!” .

La romana quindi non farà più parte del programma e affida quindi a Facebook il suo amaro sfogo.

Next Post

Nina Dobrev bikini mozzafiato in vacanza a Maui

Voglia di mare, di amici e di Hawaii per la bellissima modella e attrice Nina Dobrev che si sta divertendo nelle acque di Maui. Maui, questo il posto incantato dove Nina Dobrev si sta divertendo ma riempie di gioia anche i suoi fan, viste le immagini paparazzate della bellissima modella, […]
Nina Dobrev bikini mozzafiato in vacanza a Maui