Nina Dobrev bikini mozzafiato in vacanza a Maui

VEB

Voglia di mare, di amici e di Hawaii per la bellissima modella e attrice Nina Dobrev che si sta divertendo nelle acque di Maui.

Maui, questo il posto incantato dove Nina Dobrev si sta divertendo ma riempie di gioia anche i suoi fan, viste le immagini paparazzate della bellissima modella, bikini mozzafiato e forma strepitosa, insieme a lei alcuni amici.

Dalle acque vengono fuori non solo la bella Nina ma anche Jessica Szohr, sua amica e Jessica Stam amica e collega, tutte e tre si sono divertite e, dalle immagini pubblicate dal Daily Mail, si potrebbe dire che le Hawaii sono il giusto connubio tra divertimento e amicizia.

Insomma la carriera per il momento può aspettare, è tempo di divertirsi e ovviamente i fan apprezzano, se il divertimento è un bikini rosso e verde che mette in risalto la bellezza di Nina, da oggi Maui sarà meta di molti altri vacanzieri.

picture credits@FameFlynet.uk.com

Next Post

Aurora Ramazzotti non si ferma la festa delle Maldive

Divertimento senza sosta per la bella Aurora Ramazzotti, in vacanza alle Maldive in questi ultimi giorni ha condiviso tantissime immagini di felicità e spensieratezza. Aurora ha voglia di mare e di divertimento, come darle torto, su Instagram alcuni scatti molto simpatici insieme a papà Eros, durante una gara di salti e poi […]
Aurora Ramazzotti non si ferma la festa delle Maldive