Eva Grimaldi segue la moda e si mostra acqua e sapone

VEB

E’ diventata una vera e propria moda quella dei vip e dei personaggi dello spettacolo in generale, quella di mostrarsi senza “trucco e parrucco”.

I social sono il terreno perfetto per condividere i famosi selfie, autoscatti che mostrano, in particolar modo, attrici e cantanti senza trucco, magari anche appena sveglie, anche Eva Grimaldi ha deciso di seguire la moda.

L’attrice infatti ha voluto scattare un selfie e condividerlo sul social Instagram, mostrandosi senza trucco con tanto di chioma bellissima bionda, l’attrice, oggi 54enne, non mostra affatto il passare degli anni, un volto pulito, labbra sensuali e i suoi occhi ammaliatori.

Ovviamente i fan hanno apprezzato e lasciato i loro commenti positivi e i loro like, un tweet davvero intrigante per Eva Grimaldi che mostra come il fascino dell’attrice non sia assolutamente sopito con il passare del tempo, anzi senza dubbio regge anche un autoscatto senza un filo di trucco.

foto@Instragram

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 27 gennaio

Continua l’appuntamento quotidiano con Il Segreto e le loro terribili disavventure, che neppure negli ultimi giorni sono mancate, causate ancora una volta dalla malvagità della matrona Francisca Montenegro. La donna abbiamo visto che ha provocato una alluvione, che ha distrutto mezzo paese e ha messo in serio rischio la vita […]