Il Segreto, anticipazioni mercoledì 27 gennaio

VEB

Continua l’appuntamento quotidiano con Il Segreto e le loro terribili disavventure, che neppure negli ultimi giorni sono mancate, causate ancora una volta dalla malvagità della matrona Francisca Montenegro.

La donna abbiamo visto che ha provocato una alluvione, che ha distrutto mezzo paese e ha messo in serio rischio la vita di Gonzalo e Conrado.

Nella puntata di oggi, mercoledì 27 gennaio, che Conrado, dopo l’alluvione provocata da Bosco e Francisca, sarà in condizioni sempre più gravi. Sarà visitato dal medico del Paese che spiegherà ad Aurora che l’uomo è entrato in coma e che per ora non ci sono certezze su un suo possibile risveglio.

Dolores, la moglie del sindaco, viene invece ritrovata in paese in un palese stato confusionale. Ricordiamo cha Dolores era dispersa dopo la violenta inondazione.

Gonzalo cerca di scoprire chi c’è dietro alla sciagura che ha devastato il paese e mentre perlustra gli argini del fiume trova un fazzoletto a righe. Di chi sarà? Nel frattempo Bosco si lascia sopraffare dai sensi di colpa e vaga senza una meta precisa. Dopo aver pescato, il ragazzo noterà che qualcuno è riuscito a portargli via il suo pranzo. Indagando scoprirà molto presto che il ladro è una bellissima ragazza di nome Ines. Bosco si impegnerà per acciuffarla, ma rimarrà vittima di un piccolo incidente.

Ines inizierà a prendersi cura di Bosco e della sua ferita, i due si avvicineranno sempre di più, dimostrando una grande affinità.

Next Post

Britney Spears, tre nuovi video sensuali impazzano sul web

Ha passato tutta la sua vita all’insegna della trasgressione, e neppure questa volta si è risparmiata, offrendo ai suoi milioni di fans in tutto il mondo un’ennesima immagine di sé, più sexy e conturbante che mai. Sta infatti facendo molto discutere l’ultima iniziativa della cantante Britney Spears che ha postato […]