Kirk Douglas, l’intenzione e’ passare e proseguire dopo i 100

VEB 1

Il 9 dicembre uno dei più grandi attori di Hollywood ancora in vita è pronto a compiere i suoi 100 anni, si tratta del leggendario Kirk Douglas.

Protagonista assoluto nel cinema con una miriade di ruoli interpretati che vanno dai classici “L’asso nella manica” di Billy Wilder, ad altrettanto classici come l’italianissimo “Ulisse”, passando per altri capolavori assoluti come “Spartacus” di Stanley Kubrick.

Kirk Douglas ha già lasciato un segno indelebile nella cinematografia internazionale, anche grazie al figlio Michael Douglas che ha seguito, e bene, le orme paterne, oggi è pronto a compiere i suoi primi 100 anni e non ha intenzione di fermarsi.

Ancora attivo, sebbene con problematiche di deambulazione, Kirk ogni tanto non disdegna la sua passeggiatina, avvistato pochi giorni fa proprio nei pressi della sua casa di Los Angeles mentre era accompagnato a fare un giro.

Si ferma a parlare con la sua accompagnatrice che lo segue nelle sue passeggiate e per i suoi esercizi fisici, anche se ogni tanto magari la stanchezza si fa sentire, come rivela il magazine RadarOnline, ed è meglio tornare nuovamente a casa.

Ancora innamorato di Anne Buydens, l’attore proprio l’anno scorso aveva confessato: “Mi sono innamorato di una ragazza e dopo 60 anni ancora la amo”, oggi lui 100 anni e lei 97 anni, non c’è che dire un amore eterno.

One thought on “Kirk Douglas, l’intenzione e’ passare e proseguire dopo i 100

  1. Happy belated birthday Spartacus ……May the Force against all tyranny be with you !!

Comments are closed.

Next Post

Tom Hanks, la figlia di Chet lo rende felice

Secondo quanto trapelato in rete l’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, sarebbero felici di accogliere il nuovo nipotino figlio di Chet Hanks. Secondo le indiscrezioni la nipotina di Tom Hanks, sarebbe nata dall’unione di Chet e di Tiffany, un rapporto che pare in realtà si trattasse semplicemente di […]

Possono interessarti