Evaso si riconsegna dopo 10 anni: ero stanco della vita sotto il sole
Evaso si riconsegna dopo 10 anni ero stanco della vita sotto il sole

Fuggito da un carcere, un uomo si è riconsegnato agli agenti di polizia dicendo di essere stanco della vita steso sotto il sole.

L’uomo,  fuggito da un carcere austriaco fa si è consegnato alla polizia di Salisburgo dopo 10 anni, dicendo che era stufo di vivere nelle isole Canarie in Spagna.

La polizia ha detto che il 64enne, che portava due valigie con se, è andato alla polizia nella stazione ferroviaria di Salisburgo sabato sera e ha detto che era un prigioniero fuggiasco che era appena arrivato dall’aeroporto di Monaco.

Hanno detto in una dichiarazione firmata nella giornata di Lunedi agli ufficiali, di aver trascorso gli ultimi 10 anni e mezzo a Tenerife, un’isola popolare per le vacanze, e voleva tornare a casa perché “Tenerife non è bella come una volta e ci ha vissuto abbastanza a lungo. Ero stanco della vita sempre steso al sole“.

La polizia ha verificato la sua identità e risultava essere fuggito da una prigione nell’Austria orientale, l’uomo è stato portato in una prigione di Salisburgo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arca dell’alleanza, ritrovato il tavolo di pietra che la sorreggeva

Un antico tavolo di pietra è stato scoperto a circa 20 km…

Nipah, un virus senza ancora una cura torna a far paura in India

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlare di Ebola, che sta…