Ex senatore americano rivela: Russia collegata agli UFO

VEB

La Russia avrebbe inviato “oggetti aerei non identificati a forma di piramide“, che sono stati filmati mentre sorvolano una nave da guerra statunitense, e “su questo non ci sono dubbi“, così ha affermato l’ex senatore americano Harry Reid.

Ex senatore americano rivela Russia collegata agli UFO
foto@Flickr

Il video, pubblicato online all’inizio di aprile 2021, è diventato virale sul web. Soprattutto dopo che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha confermato la sua autenticità. Il video cattura uno strano oggetto triangolare (piramidale) che si libra nel cielo appena sopra la USS Russell.

Secondo quanto riferito, il video è stato girato durante la notte nel 2019 (non è stata fornita una data esatta) e che l’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della Task Force “Fenomeni aerei non identificati” del Pentagono.

In precedenza, un intero “sciame” di UFO, simili ai droni ad altissima velocità, stava inseguendo i cacciatorpediniere americani per diversi giorni. È stato riferito che la velocità e la manovrabilità che questi dispositivi possedevano superavano qualsiasi drone civile sul mercato.

Recentemente, l’ex senatore degli Stati Uniti Harry Reid ha aggiunto benzina sul fuoco affermando ad alta voce che “il presidente della Russia Vladimir Putin è dietro questi UFO“.

Non ci sono dubbi“, ha assicurato Reid in un’intervista con il ricercatore UFO George Knapp del sito Mystery Wire UFO.

Nel frattempo, il ricercatore UFO Jeremy Corbell, che ha pubblicato un video dell’UFO piramidale sulla rete, ha dichiarato di avere altri nove video simili tra le mani.

Il suo sito web ha anche pubblicato tre foto raffiguranti un UFO sferico, scattate il 15 luglio 2019, accanto al cacciatorpediniere americano USS Omaha. L’equipaggio del cacciatorpediniere ha dichiarato di aver visto come questo oggetto è scomparso sott’acqua e hanno appena filmato questo momento.

Next Post

La forma del nostro corpo influisce sulla salute mentale

Un nuovo studio in Gran Bretagna ha dimostrato che i sentimenti negativi sulla forma del corpo influenzano la salute mentale del 58% degli uomini. Lo studio, nell’ambito dell’ente benefico britannico per la prevenzione del suicidio, è stato condotto su oltre 2.000 uomini di età compresa tra i 16 ei 40 […]
La forma del nostro corpo influisce sulla salute mentale