Le antiche piramidi cinesi sarebbero la congiunzione con gli alieni

VEB

Secondo la leggenda, le piramidi in Cina sono la prova che gli alieni hanno visitato il nostro pianeta, riferisce il portale Pravda online. Il mistero dietro l’affermazione inizia con il viaggio di due mercanti australiani nelle vaste pianure del Sichuan nella Cina centrale durante la prima parte del secolo scorso.

Le antiche piramidi cinesi sarebbero la congiunzione con gli alieni

Mentre erano lì, gli uomini si imbatterono in piramidi che furono descritte per la prima volta negli scritti più di cinquemila anni fa.

Un monaco raccontò la storia delle piramidi agli uomini, rivelando che furono costruite quando la Cina era governata da antichi imperatori che credevano nell’esistenza di civiltà extraterrestri.

In effetti, gli imperatori non solo credevano negli alieni, ma insistevano sul fatto di essere loro stessi discendenti dei “figli del cielo“. Hanno dato credito ai loro antenati alieni per la costruzione delle meraviglie architettoniche e hanno affermato che gli alieni sono venuti sulla terra su “draghi di ferro“.

Dopo quasi un secolo, l’austriaco Hartwig Hausdorf fece un viaggio nella Cina centrale vicino alla città di Xi’an, la capitale della provincia dello Shaanxi.

Mentre era lì, Hausdorf si è imbattuto in sei delle strutture leggendarie. Stupito da ciò che aveva visto, è ritornato attrezzato da videocamera. Il suo filmato ha registrato più di cento piramidi in un’area di circa milleduecento miglia quadrate.

Secondo il rapporto Pravda , le strutture variano in altezza da ottanta a trecento piedi, con un’eccezione. Si dice che la cosiddetta “Grande Piramide Bianca” appena a nord delle altre sia alta quasi mille piedi.

Le piramidi sono composte da argilla e sabbia e sono in cattive condizioni perché i contadini negli anni hanno rimosso il terreno per i loro campi. Gli scavi sono ora vietati e l’area che circonda la cosiddetta “Grande Piramide Bianca” è stata recentemente dichiarata completamente off-limits dal governo cinese.

Ironia della sorte, quella stessa area è ora utilizzata come sito di lancio per i razzi, i “draghi di ferro” della civiltà moderna.

Next Post

Ex senatore americano rivela: Russia collegata agli UFO

La Russia avrebbe inviato “oggetti aerei non identificati a forma di piramide“, che sono stati filmati mentre sorvolano una nave da guerra statunitense, e “su questo non ci sono dubbi“, così ha affermato l’ex senatore americano Harry Reid. Il video, pubblicato online all’inizio di aprile 2021, è diventato virale sul […]
Ex senatore americano rivela Russia collegata agli UFO