Fa l’amore con un fantasma per 20 anni, poi la scoperta

VEB

Per oltre vent’anni, una colombiana di nome Paola Flórez ha condiviso una bizzarra e inquietante storia di incontri notturni con un’entità spettrale, che ella stessa ha descritto come intime interazioni con un fantasma.

Fa amore con un fantasma per 20 anni poi la scoperta
Fot@Pixabay

La narrazione della sua insolita e prolungata “relazione” con questa entità paranormale è stata divulgata durante il programma televisivo “Sin Carreta”, in onda sul canale locale Canal 1.

Paola ha delineato come, inizialmente, la presenza sovrannaturale abbia iniziato a visitarla durante le ore notturne mentre giaceva nel suo letto, descrivendo il primo contatto come una mano che si muoveva lungo il suo corpo, dal piede al petto.

Benchè si fosse inizialmente spaventata, la donna ha dichiarato che, nel tempo, si è gradualmente innamorata dell’entità, nonostante le sue manifestazioni rimanessero in larga parte invisibili e la sua identità rimanesse avvolta nel mistero.

Tuttavia, la svolta nella storia è avvenuta il giorno in cui Paola è riuscita a intravedere il volto del suo enigmatico amante spirituale. Secondo il suo racconto, l’essere aveva fattezze terribili, con zanne e un aspetto che ricorda un gargoyle, una rivelazione che l’ha indotta a porre fine alla loro surreale e prolungata connessione.

L’inusuale racconto di Paola ha suscitato diversi commenti e opinioni da esperti in vari campi. Mentre la psicologa Martiza Montealegre ha espresso il suo punto di vista professionale sulla storia, il parapsicologo Jairo Urbex ha fornito una lente attraverso la quale osservare l’evento da una prospettiva parapsicologica.

Urbex, esplorando il caso, ha sottolineato come gli episodi narrati da Paula siano rari e ha descritto gli incubi – entità demoniache o astrali inferiori, noti anche per assumere forme vermicolari e vibrare a bassa frequenza – come esseri che cercano di sottrarre energia alle persone. Secondo il parapsicologo, gli incubi sono conosciuti per la loro capacità di stringere le loro vittime, sottraendo energia in modo specializzato.

La storia di Paola, che mescola elementi di terrore e romanticismo paranormali, rimane un argomento di dibattito tra chi crede in fenomeni paranormale e chi adotta un approccio più scettico, porgendo domande riguardo la natura degli eventi soprannaturali e il modo in cui interagiamo e li raccontiamo.

Next Post

Fermata alla dogana, le sequestrano la cacca

Recentemente, presso l’Aeroporto Internazionale di Minneapolis-St. Paul, una viaggiatrice proveniente dal Kenya ha avuto un inaspettato intoppo con gli agenti della US Customs and Border Protection (CBP). L’insolito contenuto di una scatola che portava con sé, escrementi di giraffa, è stato sequestrato e distrutto dai funzionari a causa dei potenziali […]
Fermata alla dogana le sequestrano la cacca