Fabio Fazio va a trovare la “sua” Luciana a Italia’s Got Talent

VEB

“Credo che sia venuto il momento di andare a disturbare la mia balenga venerdì 21 aprile…”: così Fabio Fazio aveva annunciato il suo, assolutamente momentaneo, passaggio a Tv8, per andare a salutare la “sua” Luciana Littizzetto.

Se in passato la comica era stata la spalla a Sanremo del conduttore, Fazio, per l’ultima semifinale di Italia’s Got Talent, è andato come ospite dello show, per andare a disturbare la sua collega e tirargli anche qualche tiro mancino.

Il conduttore di Che tempo che fa è stato ospite bizzarro della puntata, con incursioni qui e là in varie vesti (prima come addetto alle pulizie, poi come Claudio Bisio e infine come imitatore in gara) con Luciana Littizzetto che tentava invano di convincere i colleghi giurati del fatto che si trattava davvero di Fazio.

Intanto, in attesa che il 30 aprile si decida definitivamente sulla limitazione agli stipendi degli artisti Rai a 240mila euro l’anno, già si congettura su un possibile addio del conduttore, che non ha nascosto di essere pronto a passare alla concorrenza o a diventare produttore di se stesso, nel caso gli venissero negati gli assegni d’oro che percepisce ora.

Fabio Fazio andrà a La7? Fabio Fazio si trasferirà a Sky? Fabio Fazio si imbucherà a Discovery? Interrogativi che continuano a impazzare, in attesa di conoscere la verità

Next Post

Bruno Vespa conferma: la Rai non gli taglierà lo stipendio

Alla fine il nodo è stato sciolto: il Governo ha comunicato a Viale Mazzini che il budget per gli artisti sarà considerato al di fuori del limite massimo dei 240mila euro, stabilito dal Ministero dell’Economia con la nuova legge sull’editoria, grazie al parere favorevole dell’Avvocatura di Stato. Il tetto massimo di […]